Se avete già provato il secondo capitolo del survival horror rilasciato da poche ore, sarete sicuramente rimasti sbalorditi dalle sessioni di parkour mozzafiato alternate a intensi combattimenti contro orde di zombie. Adesso, immaginate di sperimentare tutto questo insieme ai vostri amici: ebbene, noi di Kaleidoverse siamo qui con una guida per mostrarvi come giocare a Dying Light 2 in co-op, per superare più facilmente la notte e divertirvi in compagnia!
Dying Light 2: come sbloccare la modalità co-op
Proprio come nel primo capitolo, in Dying Light 2 è presente una modalità cooperativa che vi permetterà di vivere gran parte dell’avventura giocando insieme ai vostri amici. Ma attenzione: è possibile giocare in cross-play solamente tra utenti provenienti dalle piattaforme di Steam ed Epic Games su PC, quindi non potrete giocare coi vostri amici da PlayStation o Xbox. Per sbloccare questa modalità, dovrete prima completare il prologo del gioco e sbloccare la parte open-world. Successivamente, recatevi nel menu principale e seguite questi step:
- Subito dopo il prologo, sarà possibile accedere al Menu online.
- Cercate le Opzioni online e scegliete se rendere la vostra campagna Pubblica, Privata o Accessibile solo agli amici.
- Nel Menu online adesso vedrete tre slot di invito accanto al vostro personaggio: vi ricordiamo che il vostro gruppo potrà essere formato da un massimo di quattro giocatori.
- Invitate gli amici nella vostra Lobby e iniziate questa nuova avventura!
Speriamo che questi consigli vi siano stati utili e vi ricordiamo che su Kaleidoverse sono già presenti tantissime guide per godervi al meglio questo nuovo capitolo di Dying Light, come ad esempio la guida ai trofei e al platino oppure la guida ai migliori potenziamenti e abilità da sbloccare subito. Se siete appassionati di cinema, serie tv e videogiochi continuate a seguirci anche su Telegram e su Youtube per non perdervi le prossime guide, notizie e tanto altro ancora!