Anche se la produzione di John Wick 4 sembra essersi conclusa l’anno scorso, le nuove foto dal set rivelano che alcune riprese e fotografie aggiuntive sono state effettuate sul sequel. Le foto mostrano Keanu Reeves che si diverte sul set innevato. L’uscita del primo film nel 2014 ha introdotto il pubblico nel mondo oscuro e pieno di assassini di John Wick.
Con Reeves nel ruolo del protagonista, il film d’azione a budget relativamente basso ha seguito la ricerca di vendetta di Wick dopo l’omicidio del suo nuovo cucciolo. John Wick si è rivelato immensamente popolare tra il pubblico grazie alle sue sequenze d’azione complesse e artistiche, che hanno portato all’uscita di John Wick: Capitolo 2 nel 2017 e John Wick: Capitolo 3 – Parabellum nel 2019.
Le foto pubblicate in rete con Keanu Reevers sulla neve
Tramite il sito Daily Mail sono state pubblicate le nuove foto che ritraggono le star Keanu Reeves e Ian McShane nel paesaggio innevato di un parco di New York City. Considerando come sono finite le cose tra questi due e la loro storia nella serie dei film con incontri nei parchi, è possibile che questa possa essere una sequenza dalla fine del nuovo film. Keanu Reeves è ancora un ragazzo grande nel cuore e la star 57enne di Matrix in queste foto ha mostrato il suo lato giocoso, scegliendo di scivolare giù da una ringhiera invece di prendere le scale mentre era sul set a New York.
Come tanti altri film, John Wick 4 ha avuto la sua data di uscita posticipata più volte. Originariamente previsto per l’uscita il 21 maggio 2021, il film è stato posticipato a maggio 2022 e solo due mesi fa è stato posticipato di altri 10 mesi a marzo 2023. Reeves guida ancora una volta un cast corale che include i nuovi arrivati Donnie Yen, Hiroyuki Sanada, Shamier Anderson, Bill Skarsgard, Rina Sawayama, Scott Adkins e Clancy Brown. Anche Lance Reddick, Laurence Fishburne e Ian McShane riprenderanno i loro ruoli.
Keanu Reeves e il suo gesto verso la squadra di stuntman
Reeves ha da tempo la reputazione di essere uno degli attori più simpatici e rilassati di Hollywood. Proprio di recente, infatti, l’attore ha acquistato costosi orologi Rolex per l’intera squadra di stuntman John Wick. Oltre a mostrare un po’ del set di New York City, le nuove foto mostrano che Reeves sta ancora una volta mantenendo le cose leggere dietro le quinte e divertendosi un po’ tra le sanguinose sparatorie che John Wick: Capitolo 4 includerà sicuramente.
Come voi tutti ricorderanno, John Wick: Capitolo 3 – Parabellum si era concluso con il personaggio del killer di Reeves tradito da Winston e The High Table di McShane. Alla fine ha unito le forze con The Bowery King di Laurence Fishburne per sconfiggerli, ponendo le basi per il prossimo quarto film. Nel periodo tra John Wicks 3 e 4 il franchise si è notevolmente ampliato. Una serie TV prequel incentrata sull’hotel Continental è in lavorazione con uno spin-off intitolato Ballerina con protagonista Ana de Armas. Per restare aggiornati su questa serie e altre news, seguite Kaleidoverse e i canali Youtube, Instagram, Facebook e Telegram