L’ultimo spot televisivo per l’imminente uscita DC, The Batman, punta i riflettori su Robert Pattinson e la sua “voce di Batman”. Intitolata “I Am The Shadows“, la breve clip, che è stata condivisa su YouTube dall’utente ThatOneGuy, offre alcuni scorci di nuovi filmati dall’attesissimo film a fumetti: il Cavaliere Oscuro di Pattinson ci delizia con dei suoni che si perdono nel buio della notte e sussurrano come la ghiaia che rotola sulla nuda terra.
“Pensano che mi stia nascondendo nell’ombra a guardare, in attesa di colpire…”
Così inizia la spiegazione di Pattinson sulla lotta al crimine, per poi terminare con una delle frasi più iconiche del Cavaliere Mascherato:
“Io sono le ombre.”
Il pubblico si è abituato al suono gutturale e tamarro delle linee di dialogo del Batman di Christian Bale; qui Pattinson preferisce optare per dei toni più sommessi, modificando la sua voce fino a farla somigliare a un sussurro.
Cosa aspettarci da The Batman
Le opinioni sul casting di Pattinson per il ruolo di Batman hanno diviso il pubblico dal primo istante, ma più ci avviciniamo alla data di uscita, più filmati vengono distribuiti, e sempre più persone modificano la propria idea: possibile che questa sia la migliore rappresentazione dell’Uomo Pipistrello?
La pellicola -diretta da Matt Reeves- ci porta a Gotham, a soli due anni dalla nascita del Giustiziere. Bruce Wayne, segnato da un passato burrascoso ma forte di numerose vittorie, si addentra sempre più nelle profondità delle ombre di Gotham City, e questo viaggio lo porterà a terribili scoperte di come la malavita sia molto più radicata di quanto potesse temere.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti! Potrete trovare questo e altri articoli sul nostro gruppo Telegram , inoltre iscrivetevi al canale Youtube e inserite il sito Kaleidoverse.it ai bookmark, per restare sempre aggiornati sul mondo del cinema, delle serie TV, degli anime e dei manga.