Esplorare la città di Villedor su Dying Light 2 è di certo un esperienza da brividi. Il survival horror di Techland ci mette a disposizione una grandissima città urbana che può risultare un po’ ostica da girare solo a piedi, motivo per cui i creatori hanno messo a disposizione la possibilità di fare viaggio rapido. Questo è disponibile solo tramite le stazioni della metropolitana che si possono trovare in tutta Villedor e che solitamente sono anche infestate di zombie, tuttavia l’utilità che pongono vale il rischio preso, quindi ecco una breve guida su come attivare il viaggio rapido in Dying Light 2.
Guida al viaggio rapido
- Completare la missione “Balliamo”: innanzitutto, il viaggio rapido in Dying Light 2 non sarà disponibile sin da inizio gioco, bensì solo dopo aver completato la missione “Balliamo” che dovrebbe essere la sesta missione storia che ci viene data. Questa oltre a sbloccare il viaggio rapido ci farà ottenere anche un paracadute molto utile per esplorare Villedor dall’alto.
- Attivare i generatori della metropolitana: una volta completata la missione di sblocco del viaggio rapido, potremo trovare aperte le metropolitane della città. Tuttavia queste metropolitane sono senza corrente e ci sarà bisogno di riattivare i generatori per poter attualmente viaggiare tra i vari punti di viaggio rapido. Consigliamo caldamente di andare ad attivarli durante la notte, in quanto di giorno questo luogo fa da nascondiglio ad alcuni zombie molto potenti e che vi attaccheranno a vista una volta entrati nella Metro.
- Recuperare il bottino: una volta trovati tutti i generatori presenti nella metropolitana, questa si riaccenderà completamente, facendo scappare tutti gli zombie e dandovi un luogo più o meno sicuro dove nascondersi. Oltre a ciò otterrete anche degli Inibitori che aumenteranno la vostra vita e stamina massima.
Ora che siete pronti a viaggiare in (quasi) tutta sicurezza, potrete avere vita più facile su Dying Light 2 grazie al viaggio rapido. Se questa guida vi è tornata utile potete leggere le molte altre presenti nel sito, come quella al platino! Infine, vi invitiamo a seguirci su Kaleidoverse per tante altre news, anteprime e recensioni e tenervi sempre aggiornati con i nostri canali Telegram e Youtube per tutte le ultime notizie dal mondo del cinema, dei videogiochi e serie tv.