Quest’anno il pubblico amante dei cinecomic e della DC Comics avrà parecchio materiale tra cui scegliere: The Batman, Black Adam, The Flash, DC League of Super-Pets e, per finire, Aquaman and the Lost Kingdom. A scanso di ritardi inaspettati – per i quali facciamo ogni possibile scongiuro – questa sequela di titoli debutterà nelle sale prima della fine del 2022: per fomentare ancora di più il pubblico sono stati rilasciati sul social media cinese Weibo ben quattro nuovi poster dedicati ai suddetti film – meno Aquaman, per qualche strana e sconosciuta ragione -, legati alla celebrazione del capodanno lunare cinese.
Un cameriere “Flash”
L’uscita di novembre di The Flash, secondo quanto riferito, aprirà ulteriormente il multiverso DC live-action, in particolare con il ritorno di Batman di Michael Keaton e del suo universo narrativo.
“Non posso dirvi molto sul futuro di questo, del Multiverso in DC, ma posso dirvi che sono molto entusiasta del progetto come regista che rompe che apre la finestra a nuove avventure nel Multiverso ed è super eccitante.”
Queste le parole del regista di The Flash, Andy Muschietti in persona che si lascia andare a un forte apprezzamento nei confronti del DC Extended Universe.
“Il Multiverso esiste nel mondo dei fumetti da decenni, decenni e decenni, e penso che sia un buon momento per portarlo nei film.
È anche molto speciale che il nostro multiverso non sia solo un multiverso di personaggi, ma anche di film. È un multiverso cinematografico, come forse già saprete guardando i nomi che appaiono, come Michael Keaton che riprende il ruolo di Batman. È molto eccitante ed è uno dei motivi per cui mi sono avvicinato sempre di più a questo progetto.”
Che altro dire, siamo in trepidante attesa per tutte queste nuove uscite. Per ora non possiamo far altro che invitarvi a seguirci sui canali Telegram e Youtube e sul sito Kaleidoverse.it, per restare sempre aggiornati sul mondo del cinema, delle serie TV, degli anime e dei manga.