Dying Light 2 è il gioco che in molti aspettavano, dopo diversi anni di assenza. In una guida precedente, abbiamo spiegato come ottenere una quantità spropositata di denaro e materiali. Questa volta, vi spieghiamo non solo come guadagnare denaro più facilmente, ma persino farlo in meno tempo del solit, parliamo di 10 milioni in 10 minuti.
I passi da seguire per ottenere 10 milioni
Per cominciare, è bene specificare che questo metodo è efficace per via di un bug di gioco, quindi c’è la probabilità che possa uscire più in là una patch che possa aggiustare tutto. Per prima cosa, bisogna invitare un vostro amico in partita (o trovate altri giocatori online) e organizzatevi su come seguire il procedimento qui di seguito. Importante è che vi colleghiate in chiamata vocale per una maggiore “comodità”, ma a questo ci arriviamo a breve.
In questo momento, vi basterà che voi e il vostro amico vi mettiate l’uno accanto all’altro (preferibilmente di fronte) e che uno di voi faccia cadere un oggetto (o perfino una quantità indefinita dello stesso) a vostra scelta. Consigliamo di lasciar cadere un nucleo di cristallo bianco per via del loro valore e della scarsa reperibilità. In seguito, dovete provare a prendere il cristallo allo stesso istante (per organizzarvi meglio, per esempio, contate fino a 3), così da trovarvi entrambi nell’inventario la quantità rilasciata poc’anzi.
Successivamente, colui che non ha fatto cadere l’oggetto la volta prima, deve farlo in questo momento, così da ripetere il procedimento detto poc’anzi. Infine, dopo aver ripetuto per una manciata di volte, vi accorgerete che ad ogni tentativo la quantità di cristalli nell’inventario è man mano aumentata notevolmente, sia per voi che per il vostro amico in co-op.
Come ottenere i nuclei di cristallo bianco
Per cercare i nuclei di cristallo bianco in Dying Light 2, essendo oggetti rari e di valore, è un po’ complicato. I nuclei sono oggetti che non hanno una posizione fissa, anche se più comunemente saranno trovabili in luoghi specifici come nei Dark Hollows. Inoltre, bisogna considerare il fatto che conviene andare in cerca dei cristalli solo di notte, in quanto non risulteranno infetti. Una volta raggiunte queste strutture a forma di uovo, interagite con esse per irrompere nel nucleo e acquisire i cristalli.
I giocatori potranno controllare tutti i diversi cristalli che hanno raccolto durante la loro spedizione e venderli negli accampamenti mercantili per circa 200 dollari del Vecchio Mondo, così da acquistare equipaggiamento nuovo e migliorato. Questi cristalli bianchi non forniscono alcun vantaggio al giocatore, quindi è meglio venderli (o “moltiplicarli”) una volta trovati.
Per altre guide riguardanti Dying Light 2, come quelle per il viaggio rapido, le Lame Mantis, la guida ai trofei e al platino e qualche trucco per sopravvivere al meglio in una città infestata da zombie, vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram e su Kaleidoverse.it per rimanere sempre aggiornati!