La nuova serie TV Reacher targata Amazon Prime Video entra di colpo nella top 5 delle più viste di sempre sulla piattaforma a soli tre giorni dal debutto. Ispirata ai celebri romanzi di Lee Child, la versione rivisitata dell’agente Jack Reacher è stata letteralmente divorata per intero in meno di 24 ore dalla maggior parte degli abbonati, portando all’immediata conferma della sua seconda stagione. Abituati ai film con Tom Cruise, stavolta invece vedrete come protagonista l’attore/modello statunitense Alan Ritchson, il quale offre una presenza fisica decisamente più imponente, ripercorrere le gesta dell’ex poliziotto militare dell’esercito americano ingiustamente accusato e arrestato di omicidio.
Il successo record degli otto episodi è senza dubbio lampante, raramente un prodotto cinematografico riceve la conferma di un’ulteriore stagione in così breve tempo. Nel caso voleste approfondire l’argomento vi lasciamo direttamente la nostra recensione della prima stagione di Reacher, in modo da scoprire tutti i dettagli che hanno caratterizzato questo successo inaspettato. I polizieschi ben fatti riescono da sempre a catturare l’attenzione di chi li guarda, tra botte da orbi e complotti nascosti suscitano quel senso di patriottismo che non stanca mai. I nuovi volti presenti tra le fila del cast hanno inciso molto sul risultato finale, rivelando quanto la scelta dell’attore protagonista, a volte, sia fondamentale per la riuscita.
Voi avete già visto tutti gli episodi di Reacher? Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate a riguardo, e quanto il cambio attore abbia contribuito a dare una nuova chance alla storia. Per tutti gli altri articoli riguardo novità, recensioni e approfondimenti sul mondo cinematografico vi rimandiamo al nostro sito internet Kaleidoverse.it, dove troverete anche materiale dedicato ai vostri videogiochi preferiti, nonché anime e manga per un pacchetto completo.
Se la vostra routine quotidiana non lascia tempo libero sufficiente a restare sempre aggiornati sulle ultime news, vi ricordiamo la possibilità di ricevere notifiche ad ogni pubblicazione grazie al canale Telegram della redazione, con il quale entrerete a far parte della nostra meravigliosa community. Seguiteci attraverso tutte le piattaforme social per partecipare a interessanti sondaggi e divertenti challenge ogni giorno.