The Wolf Among Us 2 sta per ottenere il suo primo trailer e un dietro-le-scene questo martedì 9 febbraio. Telltale Games ha annunciato questo reveal in un evento, assicurando che “hanno molto da rivelare” sull’attesissimo sequel di The Wolf Among Us. La Stream di 30 minuti circa sarà presentata da Geoff Keighley, host dei Game Awards. Avere una tale figura dietro la presentazione di questo titolo dimostra quanto sia atteso dai fan e dal pubblico generale. In questo piccolo estratto di una dichiarazione stampa della Telltale, lo studio di sviluppo ci fa sapere quanto freme dal poter condividere come procede lo sviluppo con i fan.
“Abbiamo tenuto tutto sotto stretto silenzio per molto tempo riguardo The Wolf Among Us 2, ma mercoledì 9 febbraio, Bigby tornerà sulla scena e avremo molto da condividere con voi”
Lo studio ha anche confermato che il trailer che vedremo sarà totalmente catturato in-game. L’appuntamento è domani sul canale YouTube di Telltale Games alle 6 di pomeriggio circa (orario europeo). Quando Telltale Games annunciò la sua chiusura fu un duro colpo per i fan che tanto attendevano un sequel per le avventure di Bigby Wolf e il resto del mondo delle favole, ma grazie a LCG Entertainment che ha acquistato lo studio, il progetto del sequel di The Wolf Among Us ha ripreso nuova vita.
Se intanto non potete attendere novità su questa serie, vi consigliamo di andare a leggere Fables – Legends in Exile il fumetto della Vertigo sul quale è basata l’intera narrativa di The Wolf Among Us e con la quale potreste scoprire qualcosa in più sul fantastico mondo delle favole creato da Bill Willingham. Seguiteci su Kaleidoverse per tante altre news, anteprime e recensioni e tenetevi sempre aggiornati con i nostri canali Telegram e Youtube per tutte le ultime notizie dal mondo del cinema, dei videogiochi e serie tv.