Se conoscete il classico Disney e avete apprezzato l’omonimo film live-action, saprete sicuramente che già da diversi mesi si parlava della produzione di una serie di otto episodi ambientata alcuni anni prima dell’iconica storia d’amore che tutti conosciamo, che avrebbe seguito le vicende di Gaston e LeTont. Arriva oggi la notizia che sono stati fermati il casting e la produzione in Europa nonostante quest’ultima fosse già stata avviata, per quelle che Edward Kistis e Adam Horowitz (già sceneggiatori di Lost e C’era una volta) hanno definito “divergenze creative” riguardo gli script e la colonna sonora presentati.
Anche Luke Evans e e Josh Gad, che avrebbero ripreso rispettivamente i ruoli del cacciatore e del suo braccio destro come nel remake del 2017, hanno temporaneamente rinunciato a prendere parte alla serie in vista di altri impegni cinematografici. Un vero peccato, anche perché si vociferava che nel cast sarebbero stati presenti Fra Fee, Briana Middleton, Rita Ora, e Jelani Alladin. Ovviamente, la serie avrebbe debuttato su Disney+ ma al momento non ci sono notizie certe sulla continuazione del progetto, conosciamo solamente parte di quella che doveva essere la sinossi ufficiale. Vediamola insieme.
La Bella e la Bestia: la trama del prequel
“Ambientata nell’iconico regno de La Bella e la Bestia, la serie segue Gaston e LeTont in partenza per un viaggio in compagnia di Tilly, sorellastra di LeTont, la quale ha appena scoperto un’importante verità sul suo passato che trascinerà il nostro improbabile trio in un’avventura ricca di romanticismo, comicità e colpi di scena. Mentre i misteri del passato vengono svelati e i pericoli del presente crescono, vecchi amici e nuovi nemici riveleranno che questo regno così familiare nasconde in realtà molti segreti.”
E voi conoscevate questo progetto? Vi sarebbe piaciuto un prequel de La Bella e la Bestia? Non è ancora detta l’ultima parola, per non perdervi le ultime novità su cinema, serie tv e molto altro continuate a seguirci su Telegram e su Youtube, e non dimenticate di tornare a trovarci sempre qui su Kaleidoverse.it!