Lost Ark è finalmente arrivato in occidente dopo molti anni di esclusività sui server della Korea del Sud. Molti giocatori finalmente possono immergersi nella bellezza del mondo di Arkesia e dei suoi fantastici personaggi. Il mondo che esploreremo è assai vasto e talvolta solo viaggiare a piedi risulta ostico, motivo per cui il gioco offre delle cavalcature (ottenibili solo dal livello 50 in poi) e alcune di queste sono gratuite. Scoprite come ottenerle con questa breve guida.
Guida alle cavalcature di Lost Ark
- Completare gli Adventurer Tome: il gioco mette a disposizione dei giocatori un tomo dove potremo controllare i collezionabili di ogni continente che visitiamo. trovare questi collezionabili ci permetterà di completare questi tomi e ottenere ricompense. Ogni tomo dei continenti che visiteremo ha una differente cavalcatura da collezionare quindi esplorare vi permetterà di ottenerne di vari tipi.
- Ottenere gli Island Token: andando avanti nella storia avremo la possibilità di avventurarci per i mari del mondo e esplorare isole su tutta la mappa. Il gioco permette ai giocatori di collezionare degli “Island Token” che possono essere ottenuti completando missioni attivabili sulle varie Isole. Una volta ottenuti abbastanza Token, potremo scambiarli per oggetti utili a Opher, the Lonely Island che si trova a nord-est di Pleccia. Tra questi oggetti c’è anche la cavalcatura Golden Moss Turtle che costerà 25 Token.
- Completare la missione storia di Shushiro: questa cavalcatura è ottenibile semplicemente andando avanti nella storia, e vi sarà data gratuitamente dopo aver completato tutte le missioni di Shushiro, il continente più a nord della mappa. Con questa missione otterrete la cavalcatura “Frost Wolf”.
- Ottenere gli Ignea Token: questi Token sono ottenibili completando al 100% gli Adventurer Tomes, quindi richiederanno molto impegno e fatica per essere ottenuti, tuttavia una delle cavalcatura che potremo ottenere grazie a questi sforzi è davvero sublime e varrà davvero la fatica fatta.
- Completare il Chaos Dungeon di Forpe: sarà possibile ottenere una mount dal boss Batuark. Battendo questo boss avrete la possibilità di ottenere la mount “Red Mane Wolf.
Ora potere scegliere quale cavalcatura guadagnarvi e, perché no, magari collezionarle tutte. Seguiteci su Kaleidoverse per tante altre news, anteprime e recensioni e tenetevi sempre aggiornati con i nostri canali Telegram e Youtube per tutte le ultime notizie dal mondo del cinema, dei videogiochi e serie tv.