Il livellamento in Lost Ark è il primo di molti ostacoli che dovrete superare per raggiungere la fine dell’avventura ma non temete, non è uno di quelli insormontabili. I contenuti predisposti per il gioco in solitaria sono estremamente semplici e le missioni della storia principale regalano un mucchio di esperienza, ergo scalerete verso la cima con abbastanza rapidità. Inizierete dal livello 10, come chiunque altro, con il top fissato attualmente al 60, ma è destinato ad aumentare. Si può sostenere che la vera avventura inizi una volta giunti al termine di Lost Ark, ergo fino ad allora dovreste concentrarvi più che altro sul raggiungimento del level cap il più velocemente possibile.
Le missioni disponibili
Storia principale
Il completamento missioni principali di Lost Ark vi ricompenserà con il maggior numero possibile di punti esperienza possibili all’interno dell’opera. Pertanto dategli la priorità, in quanto procedendo solo su questa strada giungerete subito, circa, attorno al livello 40. bruciando inevitabilmente i tempi.
Quest secondarie
Le missioni secondarie producono quasi la stessa quantità di esperienza di quelle principali e, su per giù, riuscirete a completarle senza troppi patemi mentre procederete lungo la main road. Afferratele a più non posso ogniqualvolta ne avete l’occasione, dando così una notevole spinta al vostro livellamento in Lost Ark.
Altre
Nel corso di Lost Ark, appariranno diverse missioni improvvise, simili ai FATE in Final Fantasy 14. In genere sono facili da completare, nonostante il limite di tempo e le zone ristrette in cui devono essere eseguite. Daranno una quantità maggiore di esperienza rispetto alle secondarie, ergo non perdetevene nessuna ogniqualvolta ne vedrete apparire una.
Piccoli trucchetti per livellare velocemente in Lost Ark
Per livellare velocemente in Lost Ark, vi consigliamo di sfruttare la cavalcatura che vi viene assegnata prima di lasciare la città di partenza. Il tempo di evocazione è quasi istantaneo, quindi dovrebbe essere usato in ogni occasione per navigare rapidamente nelle mappe. Inoltre, poiché i Triport sono sbloccati sulla mappa, utilizzateli per accelerare il processo; vero, c’è un costo associato a loro, ma non è troppo esoso ergo fatelo senza timore.
Al fine di massimizzare il tempo di gioco e le ricompense, è meglio completare Lost Ark tutto in solitaria fino a raggiungere il livello 50, per poi procedere col resto e magari allargare il proprio orizzonte verso il multiplayer. A quel punto, assembla un gruppetto di persone e fate a pezzi l’Endgame. Noi vi ringraziamo per l’attenzione, rimandandovi a Kaleidoverse e al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornati su film, serie TV, videogiochi e molto altro ancora.