Secondo Deadline, Paramount ha cominciato le trattative con Chris Pine per convincerlo a riprendere il ruolo di James T. Kirk in Star Trek 4. “Trattative? In che senso?” Riavvolgiamo un attimo il nastro, che ne dite? Questa nuova pellicola ha avuto una storia travagliata: da quanto riferito già all’inizio del 2019, da uno stato iniziale in cui prometteva bene, è stato messo in cantiere senza altri dettagli e, quando si è ricominciato a parlarne, pare proprio che Chris Pine e Chris Hemsworth avessero serie intenzioni di non aderire il progetto e fare un grosso passo indietro.
Come fare un film su Star Trek senza il suo cast?
Dall’ultimo film di Star Trek sono passati diversi anni e, siamo onesti, il pubblico non sta richiedendo a gran voce un prosieguo delle avventure a bordo dell’Enterprise. Dal terzo capitolo uscito nel 2016 non è rimasto un grande ricordo nelle menti degli appassionati, ma una produzione di questo calibro non può far altro se non sparare fino all’ultima cartuccia. Ma come fare se manca il cast che ha dato vita a questo nuovo arco narrativo di una saga storica?Il rapporto afferma che Paramount sta cercando di riportare Zachary Quinto nei panni di Spock, Zoe Saldana nei panni del tenente Uhura, Karl Urban nei panni del dottor McCoy, John Cho nei panni di Sulu e Simon Pegg nei panni di Scotty. Questi nomi confermano – senza possibilità di dubbio – che il film seguirà la stessa timeline dei precedenti, probabilmente andando a continuare le avventure dove si erano interrotte.
Un’altra chicca non da poco – confermata da J.J. Abrams in persona – è il cambio di regia, che verrà affidato a niente di meno che Matt Shakman, regista di WandaVision. Per ora, tuttavia, i dettagli sulla trama sono tenuti nascosti e i fan dovranno aspettare ulteriori informazioni. Hype ne abbiamo? Fatecelo sapere: lo spazio nei commenti è sempre attivo! Non dimenticatevi di seguirci sui canali Telegram e Youtube e sul sito Kaleidoverse.it, per restare sempre aggiornati sul mondo del cinema, delle serie TV, degli anime e dei manga.