Si avvicina sempre di più il debutto della quarta stagione di Kingdom, in queste ore infatti sono state rilasciate delle nuove informazioni riguardo la serie, si tratta di un nuovo poster seguito dalle sigle di apertura e di chiusura che accompagneranno la quarta parte in arrivo, e del ritorno del cast già visto nella terza stagione come anche la produzione. Kingdom è un manga realizzato da Yasuhisa Hara e pubblicato dal 2006 sulla rivista Weekly Young Jump della Shūeisha. È stato adattato successivamente in una serie televisiva anime dal giugno 2012 al febbraio 2013.
Rilasciato un nuovo poster della serie Kingdom
Sono stati rilasciati dei nuovi dettagli per quanto riguarda le canzoni di apertura e chiusura della quarta stagione della serie insieme a un poster nuovo. La quarta stagione dell’adattamento della serie di Yasuhisa Hara arriverà presto sugli schermi come parte del programma anime della primavera 2022, e i fan non vedono l’ora di vedere cosa accadrà dopo i cambiamenti monumentali che hanno avuto luogo nel corso della parte precedente.
/
TVアニメ「#キングダム」第4シリーズ
メインビジュアル公開!
\#信 と #嬴政 、そして #河了貂、#羌瘣、#王賁 らが、秦国・咸陽からその先へ…
中華統一へさらなる一歩を進める様子が描かれています!📺4月9日(土)24:00~NHK総合にて放送開始
🎥ティザーPV:https://t.co/ibWOqt47mG(1/2) pic.twitter.com/OSy2jKsr36
— TVアニメ「キングダム」第4シリーズ2022年4月9日(土)24:00〜NHK総合にて放送開始! (@kingdom_animePR) February 17, 2022
Per fortuna, non passerà molto tempo prima che potremo vedere questi nuovi episodi.La quarta stagione della serie sarà caratterizzata da un nuova sigla di apertura intitolato Rei-ray interpretato da Suiren e un nuova sigla di chiusura intitolato Genyo interpretato da Haku. Tramite il loro account ufficiale della serie hanno rilasciato un nuovo poster che anticipa il tipo di intensità che vedremo nel corso dei nuovi episodi.
Data di uscita della serie e cast di ritorno
In uscita il 9 aprile 2022 in Giappone, la quarta stagione di Kingdom vedrà il cast di ritorno di Masakazu Morita nei panni di Shin, Jun Fukuyama nei panni di Ei Sei e Yoshimasa Hosoya nei panni di O Hon. Lo staff di produzione è ancora tenuto nascosto, ma possiamo presumere che non sarà diverso dalla terza stagione (che ha finito per avere alcuni notevoli cambiamenti).
“Un ragazzo senza nome e un giovane re sono cresciuti in una nazione afflitta dalla guerra. Il ragazzo, Xin, si è dimostrato innumerevoli volte sul campo di battaglia e, sebbene inizialmente iniziasse in cattivi rapporti, lui e il il giovane re, Zheng, sono diventati compagni. Zheng desidera portare tutti gli stati in guerra sotto Qin, mentre Xin scala i ranghi per diventare un Grande Generale. Entrambe le loro ambizioni cambieranno la storia per sempre“. Noi come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci tramite il nostro sito Kaleidoverse e i nostri canali social Telegram, Instagram e YouTube, per non perdervi nessuna novità sul mondo di Anime&Manga, serie TV, cinema, games e molto altro.