È uscito l’ultimo appuntamento con le Recensioni in pillole sul canale YouTube di Kaleidoverse, stavolta la nostra Alessia Cappello ci ha parlato di Uncharted, recente trasposizione cinematografica dell’omonima saga videoludica divenuta ormai parte integrante della storia del settore nonché di Playstation. La pellicola diretta da Ruben Flaischer, che ha visto l’annunciazione del sequel già a pochi giorni dell’uscita in sala, vede la partecipazione di Tom Holland, Mark Wahlberg e Antonio Banderas.
Il giovane Nathan
Si va indietro nel tempo: i giovani Nathan Drake (Tom Holland) e Sully (Mark Wahlberg) sono alla ricerca del più grande tesoro perduto, il tesoro di Magellano. A mettergli i bastoni tra le ruote sarà Santiago Moncada (Antonio Banderas), un cacciatore di tesori. Durante la ricerca, seguiranno anche alcune tracce appartenenti al fratello di Nathan, scomparso da tempo.
La nostra Alessia, o meglio The Cappels, attrice e content creator per Kaleidoverse, si occuperà di trasmettervi le sue impressioni riguardanti performance attoriali, “forza narrativa”, effetti e tutto ciò che riguarda Uncharted. Continuate ad esplorare il canale Youtube per altre videorecensioni: Macbeth, Assassinio sul Nilo, America Latina e tante altre opere sempre descritte attraverso l’ironia e la leggerezza della nostra creator tutti i venerdì alle 15. Per altre recensioni, guide, news e approfondimenti su cinema, anime, serie tv e manga, restate su Kaleidoverse e sui nostri canali social: Instagram, Facebook e Telegram.