La serie di film di Fast & Furious è iniziata nel 2001, questo vuol dire che la saga cinematografica è andata avanti per un totale di oltre 20 anni. Sembra che il suo decimo capitolo, attualmente noto con il titolo di Fast 10 – nome provvisorio – sarà l’ultimo e, dopo una serie di lunghe trattative, è stato ufficialmente confermato il ruolo di Jason Momoa all’interno di questa pellicola, il quale interpreterà l’antagonista principale. L’attore è noto per aver interpretato Khal Drogo nella fortunata serie Game of Thrones e, successivamente, ha interpretato l’eroe Aquaman nell’omonimo film, ma a quanto pare non gli bastava più vestire i panni di personaggi buoni e amati dal pubblico, ma anzi sembra entusiasta all’idea di cambiare diametralmente ruolo.
È divertente, posso interpretare il cattivo, cosa che non riesco a fare da un po’. Ora, sarò io il cattivo ragazzo. Un ragazzaccio molto appariscente. Un po’ di brio!
Sono state queste le parole ufficiali che Momoa ha dichiarato a Entertainment Tonight, durante un’intervista fatta mentre camminava sul tappeto rosso alla premiere di The Batman, di cui potete trovare la nostra recensione, dove si trovava per sostenere la figliastra Zoe Kravitz, che nel film interpreta Selina Kyle.
Fast & Furious 10: il cast
Come è accaduto per molte serie di film, sembra che anche l’ultima pellicola di Fast & Furious sarà divisa in due parti per concludere al meglio il fortunato franchise. Si prevede in essa il ritorno di molti volti noti, tra cui Vin Diesel, Tyrese Gibson, Ludacris, Sung Kang, Michelle Rodriguez e Charlize Theron, mentre è invece confermato che non faranno parte di Fast & Furious 10 Dwayne Johnson e John Cena, apparso nel nono capitolo. La produzione dell’ultimo film dovrebbe iniziare questa primavera e sarà scritto da Chris Morgan; alla regia troveremo nuovamente Justin Lin e anche Vin Diesel produrrà la pellicola. Non ci resta che attendere ulteriori notizie e, per rimanere sempre aggiornati su questo titolo e su tutte le novità del mondo cinematografico, siete come sempre invitati a unirvi al nostro canale Telegram e a seguirci sul nostro sito ufficiale.