Qualche mese fa era stato annunciato che sarebbe uscito nel corso del 2022 il film sulla serie di That Time I Got Reincarnated as a Slime. Il sito ufficiale ha pubblicato oggi una nuova visual Kay e un nuovo trailer, dove vengono rivelati il nome della pellicola, ovvero That Time I Got Reincarnated as a Slime: Scarlett Bonds (Tensei Shitara Slime Datta Ken: Guren no Kizuna), la storia e la sigla d’apertura. La data d’uscita dell’opera viene indicata novembre. Il manga in Italia è edito dalla Star Comics con il nome Vita da Slime.
Svelata la storia del nuovo film in uscita di That Time I Got Reincarnated as a Slime
Fuse, l’autore della serie originale della light novel, ha redatto la nuovissima storia originale del film. La vicenda sarà incentrata su un nuovo paese chiamato Razha (i nomi non sono ancora ufficiali), situato a ovest di Tempest. Rimuru e i suoi compagni vengono coinvolti in una cospirazione di lunga data che ruota attorno a una ragazza con un potere misterioso. Rimuru e il suo comandante Benimaru incontrano anche un altro sopravvissuto orco di nome Hiiro (foto sotto) che tiene Benimaru in grande considerazione.
Il primo anime televisivo del manga di Taiki Kawakami, a sua volta è un adattamento della serie di light novel di Fuse e Mitz Vah, è stato presentato in anteprima nell’ottobre 2018. Crunchyroll ha trasmesso l’anime sia la prima che la seconda stagione La prima stagione è stata prodotta dallo studio di animazione 8 bit, la serie è stata diretta da Yasuhito Kikuchi, come assistente alla regia invece da Atsushi Nakayama, Kazuyuki Fudeyasu ha composto la serie, Ryouma Ebata si è occupato dei disegni e dei personaggi mentre Takahiro Kishida si è occupato dei mostri. Infine Elements Garden ha composto la musica. La seconda stagione è stata trasmessa a gennaio. Noi come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci tramite il nostro sito Kaleidoverse e i nostri canali social Telegram, Instagram e YouTube, per non perdervi nessuna novità sul mondo di Anime&Manga, serie TV, cinema, games e molto altro.