Il sito ufficiale di Yu-Gi-Oh! Go Rush!! l’ottava serie anime principale della serie Yu-Gi-Oh! Nella giornata odierna hanno annunciato un nuovo membro del cast e gli artisti della sigla. La famosa cosplayer Enako interpreta il magico mostro della pecora Meegu-chan. Enako ha già recitato in ruoli nei cortometraggi dell’anime televisivo Armor Shop for Ladies & Gentlemen e nello speciale Ōsu no Bū-chan, ma Meegu-chan è il primo ruolo di Enako in un anime completo. La rock band di quattro membri Frederic sta contribuendo con la sigla di apertura Shinkirō (Mirage) dal loro album del 30 marzo Frederhythm 3. Il cantautore Yūsuke Saeki ha creato la sigla finale appositamente per Yu-Gi-Oh! Go Rush!.
Alcuni membri tornano per occuparsi della serie di Yu-Gi-Oh! Go Rush!
Nobuhiro Kondo (entrambe le stagioni di Yu-Gi-Oh! Sevens) dirigerà l’anime presso lo studio Bridge. Naoto Hashimoto è l’assistente alla regia. Toshimitsu Takeuchi (Yu-Gi-Oh! Sevens) sta supervisionando le sceneggiature della serie e Masahiro Hikokubo è di nuovo responsabile della disposizione dei duelli. Anche Kazuko Tadano e Hiromi Matsushita sono tornati da Yu-Gi-Oh! Sevens come designer dei personaggi e Hiroshi Yamamoto tornerà come direttore del suono. L’anime avrà come protagonista un alieno per la prima volta nel franchise.L’ anime sarà presentato in anteprima sul canale TV Tokyo domenica 3 aprile, attualmente i membri del cast sono questi che trovate di seguito:
- Arthur Lounsbery nel ruolo di Yudias Belgar
- Toshiki Kumagai nel ruolo di Yuhi Ōdō
- Kōkō Fukushima nel ruolo di Yuamu Ōdō
- Takuya Eguchi nel ruolo di Zwiijō
L’anime è ambientato nel luogo di nascita del popolare gioco di carte Rush Duel, Mutsuba-cho. I gemelli Yuhi e Yuamu gestiscono UTS (Uchūjin Trouble Sōdansho o Alien Trouble Consulting), un gruppo che (presumibilmente) si sbarazza di alieni fastidiosi da settori lontani della galassia tramite le battaglie Rush Duel. Tuttavia, un giorno, trovano una vera navicella spaziale e all’interno trovano Yudias, un alieno dell’Ammasso Belgar. Yudias è venuto sulla Terra per cercare Rush Duel un oggetto che spera lo aiuterà a trovare un futuro promettente. A contrastarlo, ci saranno i due fratelli i quali fanno parte di un gruppo di cacciatori di alieni. Noi come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci tramite il nostro sito Kaleidoverse e i nostri canali social Telegram, Instagram e YouTube, per non perdervi nessuna novità sul mondo di Anime&Manga, serie TV, cinema, games e molto altro.