Il sito web ufficiale dell’anime televisivo del manga Spy x Family di Tatsuya Endō, ha pubblicato nella giornata odierna una nuova Visual della serie. L’anime sarà presentato in anteprima sui canali TV Tokyo, TV Osaka, TV Aichi, TV Setouchi, TV Hokkaido e TVQ Kyuushuu il 9 aprile alle 23:00. (10:00 EDT), e sarà trasmesso anche su Niigata TV 21, TV Shizuoka, RCC Chugoku Broadcasting e BS TV Tokyo. Crunchyroll trasmetterà in streaming la serie.
Annunciati altri membri dello staff e una visual di Spy x Family
Endō ha lanciato il manga Spy x Family in Giappone sul servizio Shonen Jump+ di Shueisha a marzo 2019. Shueisha ha iniziato a offrire il manga in inglese sul suo servizio MANGA Plus lo stesso giorno. In Italia la serie è pubblicata dalla Planet Manga. Il cast vocale dei personaggi principali sono Takuya Eguchi, che presta la voce a Loid Forger, Saori Hayami che interpreta Yor Forger e Atsumi Tanezaki doppiatrice di Anya Forger. Come già avevamo anticipato, sono stati annunciati altri membri dello staff che sono:
- Direttori principali dell’animazione: Kazuaki Shimada, Kyoji Asano
- Assistenti alla regia: Takashi Katagiri. Norihito Takahashi, Takahiro Harada
- Artista chiave colore: Ken Hashimoto
- Impostazione artistica: Yuuho Taniuchi, Tomomi Sugimoto, Kazushige Kanehira
- Direttori artistici: Kazuo Nagai, Kushiro Usui
- Registi 3D CG: Kana Imagaki
- Direttore della Fotografia Compositing: Akane Fushihara
- Assistente al Direttore della Fotografia Compositing: Yūya Sakuma
- Montaggio: Akari Saito
- Direttore del suono: Shoko Hata
- Effetti sonori: Noriko Izumo
- Produttore musicale: (K)NoW_NAME
La serie di Spy x Family segue la spia Twilight, una delle migliori al mondo nel suo campo, che ha trascorso la vita ad affrontare missioni sotto copertura per rendere il mondo un posto migliore. Un giorno però riceve un compito particolarmente difficile: infiltrarsi in una scuola privata d’élite per avvicinarsi a un pericoloso e irraggiungibile obiettivo. Per riuscire a portare a termine la nuova missione, Twilight dovrà formare una famiglia temporanea e iniziare una nuova vita. Quello che non sa è che la moglie che ha scelto è un’assassina e la bambina che ha adottato è un telepate. Noi come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci tramite il nostro sito Kaleidoverse e i nostri canali social Telegram, Instagram e YouTube, per non perdervi nessuna novità sul mondo di Anime&Manga, serie TV, cinema, games e molto altro.