La sesta e ultima stagione di Peaky Blinders già diffusa nel Regno Unito a fine febbraio, ha finalmente una data di rilascio globale. Netflix ha appena pubblicato sui suoi canali social la notizia: la serie sarà rilasciata sulla piattaforma negli USA e negli altri Paesi nei quali è presente il sito di streaming il 10 giugno 2022. La sesta stagione di Peaky Blinders, con protagonista Cillian Murphy, sarà seguita da un lungometraggio che verrà girato nel 2023 e che scriverà la parola fine alla serie sui Gangsters ambientata nel periodo della prima guerra mondiale.
Questa nuova stagione di Peaky Blinders ha stabilito un nuovo record il giorno del suo rilascio nel Regno Unito, la prima puntata ha infatti ottenuto un audience di 3,8 milioni di spettatori sul canale inglese BBC One. Inoltre, ha anche pareggiato il record di ascolti complessivo della serie, precedentemente raggiunto dal finale della quinta stagione a settembre 2019. Nella sesta stagione, il Tommy Shelby di Cillian Murphy affronterà nuovi nemici, ma il nemico più temibile non è altri che se stesso. Tornano anche Tom Hardy, Paul Anderson, Finn Cole, Anya Taylor-Joy, Natasha O’Keeffe e Sophie Rundle, tra gli altri. Compaiono anche Stephen Graham e James Frecheville. La co-protagonista Helen McCrory (Harry Potter e il principe mezzosangue, Harry Potter e i doni della morte parte 1 e 2, Becoming Jane) che interpretava zia Polly è morta l’anno scorso e il primo episodio della sesta stagione sarà dedicato a lei.
Per rimanere aggiornati su notizie sul mondo del cinema e molto altro vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale Telegram e a seguirci su Kaleidoverse.