La Warner Bros. Pictures ha rilasciato online il trailer della nuova commedia romantica Moonshot con protagonisti Cole Sprouse (Riverdale) e Lana Condor (Tutte le volte che ho detto ti amo). Il film sarà disponibile in esclusiva su HBO Max dal 31 di marzo 2022. Oltre a Cole Sprouse e Lana Condor recitano nella pellicola anche Mason Gooding (Love, Victor), Emily Rudd (Fear Street) e Zach Braff (Scrubs). Insieme al trailer, Warner Bros. ha pubblicato anche la sinossi ufficiale del film, che trovate qui sotto. Per rimanere aggiornati su notizie dal mondo del cinema, dei videogiochi e molto altro vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale Telegram e a seguirci su Kaleidoverse.
Come molte ventenni della sua età, Sophie (Lana Condor) si trova di fronte a un mondo di scelte. Certo, ci sono il futuro, la famiglia e il lavoro. Ma ciò su cui è veramente confusa è la grande scelta, quella importante, quella in cima alla lista che si distingue dalle altre: cosa fare con lui!
Il suo fidanzato a lungo termine Calvin (Mason Gooding) si è trasferito con la sua famiglia e ha trovato lavoro fuori città. Molto fuori città. L’incarico da scienziato di Calvin avrebbe dovuto essere temporaneo e ora quel “temporaneo” sta iniziando a diventare più “permanente”.
Poi c’è Walt (Cole Sprouse), che si confronta a sua volta con queste scelte, ma forse non così tante. È abbastanza soddisfatto del suo lavoro di assistente barista in una libreria del college che non lo porterà da nessuna parte e della sua esistenza solitaria. Cioè, fino a quando non incontra Ginny (Emily Rudd), e le ore molto vicine all’alba che trascorre con lei lo convincono che è quella giusta. Il tempo vola. Ma purtroppo, all’alba, lo fa anche Ginny, dove la sua nuova vita la sta aspettando. Una commedia romantica con una svolta, “Moonshot” segue Walt e Sophie mentre uniscono le forze per riunirsi con le loro dolci metà, intraprendendo un viaggio divertente che finisce per portarli selvaggiamente e inaspettatamente fuori rotta.