Fan del franchise, sono felice di annunciarvi che poco fa è stato pubblicato il primo trailer ufficiale del film di Black Clover. A seguito della conclusione della serie, con l’episodio 170, in tanti stavano aspettando novità riguardanti il sequel che per l’appunto sarà un lungometraggio. Ciò che ci attende è una feroce battaglia nel Regno di Spade per salvare la principessa Lolopechka, del regno di Heart, e il capitano del Toro Nero Yami con il leader dell’Alba Dorata Vangeance.
I due vengono fatti prigionieri da Zenon, un componente della Triade Oscura. Le loro magie sono infatti necesssarie per il rituale dell’Avvento di Qliphoth, capace di aprire un varco fra gli inferi e la Terra. Riuscirà la squadra scelta per la missione a raggiungere il proprio obiettivo e sventare l’invasione dei demoni? Per scoprilo dobbiamo attendere ancora un pò, in quanto la pellicola di Black Clover approderà nelle sale cinematografiche nel 2023. Inoltre, il teaser rilasciato oggi fa pare di alcune iniziative volte a celebrare il settimo anniversario dell’opera. Anche l’inedita illustrazione che vi alleghiamo è parte del proggetto.
🎊㊗『ブラッククローバー』連載7周年🎊
皆様のおかげで迎えた7周年‼
応援ありがとうございます🙇♂️
記念壁紙をどうぞ🙌涙腺に刺さる怒涛の物語は佳境へ🔥
アスタ達の魔法バトルは
ますます目が離せません❗️
これからも応援よろしくお願いします‼#ブラッククローバー #ブラクロ #BlackClover7th pic.twitter.com/s7XdpE3B6F— ブラッククローバー【公式】 (@blackclover_off) March 13, 2022
il franchise Black Clover
Black Clover nasce come un manga scritto e disegnato da Yūki Tabata. Viene serializzato sulla rivista Weekly Shōnen Jump della Shūeisha a partire dal 16 febbraio 2015, dopo un iniziale one-shot pubblicato nel novembre del 2014. Ben presto arriva il suo adattamento animato, preceduto da un unico OAV realizzato dallo studio Xebec e divulgato il 2 maggio 2017 con l’undicesimo volume del fumetto in Giappone. La serie televisiva anime, invece, è curata da Pierrot ed è costituita da tre stagioni, andate in onda dal 3 ottobre 2017 al 30 marzo 2021.
Il franchise si compone anche di prodotti videoludici: Black Clover: Quartet Knights, uscito nel 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC, e il gioco per mobile Black Clover: Dream Knights la cui uscita è prevista entro quest’anno. Black Clover fin dal suo debutto è riuscito subito ad accattivare con la sua profonda caratterizzazione dei personaggi e la continua evoluzione della trama, in cui tutto è estremamente collegato e curato. Non a caso a giugno 2021 le copie dell’opera in ricolazione erano oltre 15 milioni. Restate collegati con noi tramite i nostri social, Instagram e Telegram, e con il sito Kaleidoverse per non perdervi nessuna novità sul mondo di Anime&Manga e non solo.