In occasione dell’evento live streaming “Fantasia Bunko Online Festival 2022”, è stato proiettato un secondo video promo di The Greatest Demon Lord Is Reborn as a Typical Nobody. Grazie al trailer rilasciato oggi, siamo venuti in possesso di diverse nuove informazioni del progetto. Analizziamole tutte step by step, cominciando dal cast dove abbiamo svariate new entry:
- Kōhei Amasaki: Varvatos
- Yuki Kaida: Lydia Beginsgate
- Yui Ogura: Verda El Hazard
- Takehito Koyasu: Alvarto Exex
- Kenta Miyake: Lizer Bellphoenix
Saranno quindi loro a unirsi ai doppiatori precedentemente annunciati, ovvero: Toshinari Fukamachi (Ard Meteor/Demon Lord Varvatos); Rie Takahashi (la versione giovane di Ard); Wakana Maruoka (Ireena Litz de Olhyde); Hina Yomiya (Ginny Fin de Salvan); Ayaka Ohashi (Slyphy Marcielo); Mie Sonozaki (Olivia vel Vine). Inoltre nel teaser è possibile ascoltare la sigla finale, intitolata “Reincarnation” e interpretata da ChouCho. L’opening invece è “Be My Friend!!!” di Ayaka Ōhashi. L’anime debutterà il 6 aprile alle 21:00 (8:00 EDT) sui canali AT-X, Tokyo MX, BS NTV, KBS Kyoto e SUN, mentre Crunchyroll si occuperà della distribuzione in simulcast.
Lo staff e la trama di The Greatest Demon Lord Is Reborn as a Typical Nobody
Per ciò che concerne lo staff abbiamo: Mirai Minato alla regia, presso gli studi SILVER LINK e BLADE, e Yūshi Ibe come suo assistente; Michiko Yokote per la stesura della sceneggiatura; Takayuki Noguchiè il character designer; Makoto Endoè il regista del 3D; infine, Noriyoshi Konuma è il direttore del suono e Takeshi Nakatsukaè accreditato per la composizione del soundtrack al Lantis. Il progetto nasce dall’omonima serie di light novel scritta da Myōjin Katō ed illustrata da Sao Mizuno.
La trama del titolo è alquanto interessante e si sviluppa intorno al protagonista Ard, un ragazzo apparentemente normale ma che in realtà nella sua vita passata era conosciuto come Demon Lord Varvatos, un onnipotente mago e sovrano. Il giovane è in possesso di tutti i suoi ricordi, il che vanificherà il precedente tentativo di vivere un’esistenza normale. I presupposti per un’avventura avvincente ci sono tutti, voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sui nostri social, Instagram e Telegram, e continuate a seguirci sul nostro sito Kaleidoverse per non perdervi nessuna novità sul mondo di Anime&Manga e non solo.