Poiché nella giornata di ieri ricorreva il National Panda Day, per festeggiare DreamWorks e Netflix hanno annunciato Kung Fu Panda: The Dragon Knight, una serie animata ambientata nell’universo di Kung Fu Panda che verrà rilasciata sulla rinomata piattaforma streaming e vedrà il ritorno del divertente Jack Black. L’account twitter Netflix ha rilasciato per l’occasione, infatti, 4 nuove immagini accompagnate dall’annuncio che Jack Black tornerà per dare la voce al protagonista Po. Kung Fu Panda è uno dei prodotti DreamWorks di maggior successo, dopo Dragon trainer. Oltre alla trilogia di film principale, il franchise conta diversi cortometraggi, uno speciale natalizio e due serie animate. Kung Fu Panda: Legends of Awesomeness è andato in onda per tre stagioni sul canale Nickelodeon, mentre Kung Fu Panda: The Paws of Destiny, serie di una sola stagione andata in onda su Prime Video che fungeva da sequel agli eventi del terzo film. Non è ancora chiaro dove sarà ambientato Kung Fu Panda: The Dragon Knight nella timeline del franchise, se sarà un midquel o un sequel dei prodotti già conosciuti.
Get ready for PANDA-monium.
No better way to celebrate National Panda Day than by announcing Jack Black's return as Po in the new animated series, Kung Fu Panda: the Dragon Knight. pic.twitter.com/Tm3C0TFW4R
— Netflix Family (@netflixfamily) March 16, 2022
Le prime immagini di Kung Fu Panda: The Dragon Knight svelano gli antagonisti della nuova serie: due donnole che stanno girando il mondo alla ricerca di alcune armi mistiche. In una delle due immagini i due nemici sembrano interrogare Po, mentre in un altro fotogramma si può vedere una battaglia tra il panda e uno dei cattivi. Il nostro eroe dovrà mettersi in viaggio e cercare lui stesso i manufatti per impedire alle donnole di mettere le zampe su armi che potrebbero distruggere il mondo. Per questo nuovo Kung Fu Panda, Jack Black è l’unico membro del cast vocale originale che è stato confermato finora. Per rimanere aggiornati su notizie sul mondo del cinema, di anime, manga e molto altro vi invitiamo a unirvi al nostro canale Telegram e a seguirci su Kaleidoverse.