Grandi novità per The Seven Deadly Sins di Nakaba Suzuki, serializzato su Weekly Shōnen Magazine di Kodansha dal 2012 e terminato a marzo 2020. Il manga è stato pubblicato in Italia dalla Star Comics. Il nuovo lungometraggio intitolato The Seven Deadly Sins: Grudge of Edinburgh si comporrà di due parti e avrà per protagonista il figlio di Meliodas, Tristan. Farà da ponte tra la storia principale e il sequel, Four Knights of the Apocalypse, di cui è in cantiere l’anime. Le due parti usciranno su Netflix, come le produzioni precedenti, a partire dal 2022 e saranno realizzate in computer grafica.
Annunciato il cast vocale per il film The Seven Deadly Sins in uscita su Netflix
Netflix ha rivelato oggi i nuovi membri del cast vocale per il film The Seven Deadly Sins: Grudge of Edinburgh (Nanatsu no Taizai: Ensa no Edinburgh): Yuuki Kaji riprenderà il suo ruolo della serie principale come Meliodas, Mikako Komatsu darà la voce a Tristan da bambino (al centro nell’immagine), mentre Ayumu Murase sarà Tristan da adolescente (a destra). Bob Shirahata dirigerà il lungometraggio sotto la supervisione di Noriyuki Abe. Rintarou Ikeda si sta occupando della sceneggiatura. Alfred Imageworks e Marvy Jack stanno invece animando il film.
The Seven Deadly Sins: Dragon’s Judgment, l’ultima stagione dell’anime, è stata presentata in anteprima su TV Tokyo, in Giappone, nel gennaio 2021. Netflix ha reso disponibile lo streaming il 28 giugno. The Seven Deadly Sins: Cursed By Light è invece l’ultimo lungometraggio animato, uscito in Giappone il 2 luglio 2021. In Italia Netflix si è occupato dello streaming del film, disponibile dal 1 ottobre. Noi come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci tramite il nostro sito Kaleidoverse e i nostri canali social Telegram, Instagram e YouTube, per non perdervi nessuna novità sul mondo di Anime&Manga, serie TV, cinema, games e molto altro.