Dopo il successo del film Netflix Tyler Rake (Extraction in originale) del 2020 con Chris Hemsworth, la piattaforma ha prodotto un sequel del quale si sono appena concluse le riprese. Il regista Sam Hargrave ha postato sul suo Instagram un breve video dove ha annunciato la fine dei lavori, ringraziando la troupe e il cast per il duro lavoro svolto. La notizia non dovrebbe sorprendere poiché solo la scorsa settimana sia Hargrave sia Chris Hemsworth hanno affermato che quest’ultimo aveva terminato di girare le sue scene. La lavorazione del film è iniziata a novembre dello scorso anno. Da quel momento il regista e l’attore hanno più volte pubblicato foto e informazioni, stuzzicando la curiosità dei fan. Nella pellicola sarà inclusa una scena d’azione sulla neve che vede un elicottero atterrare su un treno in movimento.
Il post di Instagram recita: “E con questo abbiamo concluso l’ultimo giorno della fotografia principale di Tyler Rake 2! Che incredibile viaggio abbiamo compiuto. Grazie a tutto il cast e a tutta la crew, questa è stata una meta incredibile da raggiungere e sono così fiero di tutti quanti. GRAZIE!!!”
Il regista Sam Hargrave ha un incredibile background come coordinatore delle acrobazie. Tra le opere a cui ha lavorato ci sono Deadpool 2, Avengers: Endgame, Captain America: Civil War e Atomic Blonde. Da tutti i dietro le quinte, questo sequel sembra decisamente alzare la posta in gioco. Il cast e la crew originali sono quasi tutti tornati a lavoro. Riconfermato anche Joe Russo come sceneggiatore. Ora che le riprese di Tyler Rake 2 sono terminate, dovremmo aspettarci di avere presto una data di uscita e un primo trailer. Se volete rimanere aggiornati sulle notizie dal mondo del cinema, degli anime, dei manga e molto altro vi invitiamo a unirvi al nostro canale Telegram e a seguirci su Kaleidoverse.