Manca un mese all’uscita di Doctor Strange nel Multiverso della Follia e i Marvel studios continuano a stuzzicare la curiosità dei fan. L’account ufficiale Marvel, infatti, ha pubblicato sui suoi social alcuni nuovi poster mentre su YouTube è stato divulgato un nuovo teaser trailer. Il titolo del video è Dream e si ricollega, oltre che alla canzone di sottofondo, ad una citazione di Strange stesso: “I’ve been… dreaming. Every night, the same dream.” (Ho… sognato. Tutte le notti, lo stesso sogno); la battuta è seguita direttamente da un’altra frase pronunciata, invece, da Wanda: “Every morning, the same nightmare” (Tutte le mattine lo stesso incubo).
I poster pubblicati sui social hanno al loro interno diversi personaggi, tra cui Doctor Strange, Wanda, Wong, Karl Mordo e Christine Palmer. È presente anche il personaggio di America Chavez. Una singola locandina vede Stephen Strange da solo davanti alla vetrata rotta del Sanctum Sanctorum. I poster sono tutti sui toni del rosso, colore che ricorda la magia di Scarlet Witch. Inoltre, la caption nel tweet recita: “Ecco gli esclusivi poster RealD, Dolby, Screen X e IMAX per Doctor Strange nel Multiverso della Follia dei Marvel Studios. Prenotate i biglietti per il film, solo nei cinema, dal 6 di maggio“.
Check out these exclusive posters from RealD, Dolby, Screen X, and IMAX for Marvel Studios’ #DoctorStrange in the Multiverse of Madness. Get tickets now to experience it only in theaters May 6: https://t.co/F2XARm4u7G pic.twitter.com/EWUdBij24X
— Marvel Entertainment (@Marvel) April 6, 2022
Il recente teaser trailer ci mostra nuovamente Strange nella dimensione specchio. Alcuni frame erano già stati mostrati all’interno del trailer in esclusiva all’evento del Super Bowl, altri invece sono nuovi, seppur brevi e sta a noi fan scovarli tutti. Non resta che attendere che questo ultimo mese passi per poterci finalmente godere nei cinema Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Se volete continuare a rimanere aggiornati sulle notizie dal mondo del cinema, degli anime, dei manga, dei videogiochi, delle serie tv e molto altro, vi invitiamo a unirvi al nostro canale Telegram e a seguirci su Kaleidoverse.