Dopo l’annuncio di qualche tempo fa riguardante prossimo villain della saga di Fast & Furious interpretato da Jason Momoa, arriva una new-entry all’interno del cast, precisamente nella FAMILY: Brie Larson farà parte del decimo capitolo della Fast Saga. A dare la notizia è Vin Diesel, produttore e immortale Dominic Toretto, tramite il suo profilo Instagram.
“Vedendo questo angelo posato sulla mia spalla mentre mi fa morire dalle risate dite a voi stessi ‘Quella è Captain Marvel’. Chiaramente ci sono amore e risate in quest’immagine. Ciò che non vedete, è il personaggio a cui verrete introdotti in Fast10. Non avete idea di quanto sarà iconica e fantastica nel nostro racconto epico. Dietro la sua bellezza, la sua intelligenza, il suo Oscar [ottenuto come miglior attrice protagonista nel 2016 per Room ndr.], c’è l’anima che aggiungerà ciò che non vi aspettavate, ma che avete desiderato”, così recita l’annuncio dell’attore. Non ci resta altro che attendere e ipotizzare come si comporteranno queste due nuove leve all’interno di una saga definibile parte della storia del cinema (e di internet) di questi ultimi anni.
La fine della “Fast Saga”
Siamo quasi arrivati alla fine. Nonostante gli spin-off in produzione (Hobbs & Shaw 2 e un progetto riguardante Cipher, l’hacker interpretata da Charlize Theron), questo sarà il penultimo capitolo del franchise iniziato nel 2001, praticamente più di vent’anni fa. A conti fatti, dopo l’uscita di questo film prevista per il 19 Maggio 2023 negli U.S.A., dovremmo poter dire addio alla familiy nel 2025. Una saga che vede occupati due posti all’interno della classifica dei film con maggiori incassi della storia: Fast & Furious 7 al decimo posto e Fast & Furious 8 al ventesimo.
Justin Lin, regista principale della saga, mancante solamente per quattro capitoli, è confermato alla direzione di quest’ultimo film. Gary Scott Thompson, sceneggiatore dei capitoli principali nonché dello spin-off Hobbs & Shaw, è confermato per la stesura degli archi narrativi dei personaggi. In attesa di altri aggiornamenti, continuate a seguire Kaleidoverse e tutti i nostri canali social: Youtube, Instagram, Facebook e Telegram.