In questi giorni tramite le pagine ufficiali Yamato Video ha continuato ad aggiungere i titoli al proprio canale dedicato alle serie anime. Il canale in questione è Anime Generation la sezione tematica di Amazon Prime Video. Lanciato in Italia alla fine del 2020, Amazon Prime Video Channels è il servizio offerto da Amazon a tutti gli iscritti ad Amazon Prime che, previo abbonamento aggiuntivo, consente di accedere a un catalogo ancora più ricco direttamente dal sito.
Le aggiunte sul catalogo Anime Generation
Tra le tante novità che troviamo nel catalogo abbiamo Naruto, con doppiaggio italiano, in versione integrale, senza censure e rimasterizzato in HD. Le prime due stagioni (83 episodi) sono già disponibili sulla piattaforma, anche per chi non è abbonato ad Anime Generation. Oltre alle nuove stagioni di Assassination Classroom (incluso lo spinoff Korosensei Quest), Beelzebub, Danmachi e Haikyu, è stato inoltre annunciato che il 100° titolo ad essere arrivato sul canale stiamo parlando dei Cavalieri dello Zodiaco, disponibile per la prima volta in streaming. Di seguito trovate le aggiunte al catalogo:
- Naruto – Prima e Seconda Stagione (2002);
- Danmachi– Terza Stagione – Episodio 1 e 2 (2020);
- Techno Ninja Gatchman (1995);
- YU YU Hakusho – Ghost Files – Seconda Stagione (1994);
- Danmachi – OAV Seconda Stagione “È sbagliato cercare erbe medicinali su un’isola deserta?” (2020);
- Hurricane Polymar: Holy Blood (1997);
- Chrono Crusade (2004);
Tutte le serie sono doppiate in Italiano. Cosa ne pensate di queste nuove aggiunte nel canale dedicato agli anime? Vedrete qualcosa? Noi come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci tramite il nostro sito Kaleidoverse e i nostri canali social Telegram, Instagram e YouTube, per non perdervi nessuna novità sul mondo di Anime&Manga, serie TV, cinema, games e molto altro.