Mentre aspettiamo l’uscita di Doctor Strange nel Multiverso della Follia arrivano update anche su Guardiani della Galassia Vol. 3. Le riprese dello speciale di natale sono terminate e la produzione del terzo film andrà avanti ancora per qualche settimana. Non si sa ancora molto sui due progetti, ma lunedì sono emerse alcune foto dal set che mostrano nuovi personaggi davvero originali. Sembrano anche confermare in parte il principale antagonista del film. Gira voce infatti che l’Alto Evoluzionario farà parte di questo sequel. Il personaggio, il cui nome è Herbert Edgar Wyndham, è noto per i suoi esperimenti sugli esseri viventi, quasi sempre per scopi malvagi. Quindi chissà che le immagini pubblicate non riguardino proprio queste sue malefatte.
La star di Peacemaker, Chukwudi Iwuji, si unirà ai Guardiani della Galassia Vol. 3 proprio come antagonista, secondo alcune fonti. Ciò significa che il debutto dell’attore nel Marvel Cinematic Universe potrebbe avvenire proprio nel ruolo di un terribile villain. Sebbene l’attore abbia parlato del suo coinvolgimento nel franchise, deve ancora confermare pubblicamente chi interpreterà.
Alien extras on set of #GotGVol3! pic.twitter.com/fKUFFjwEEC
— GOTG Updates (@guardiansupdate) May 2, 2022
Le cose sono ovviamente cambiate dai primi due volumi di Guardiani della Galassia. D’altronde, gli avvenimenti di Endgame hanno cambiato per sempre i personaggi di Quill, Gamora, Nebula e tutti gli altri. Quest’avventura sarà quasi un nuovo inizio per il gruppo e noi non vediamo l’ora di saperne di più.
I primi due film della saga sono ora in streaming su Disney+ mentre Guardiani della Galassia Vol. 3 uscirà nei cinema il 5 maggio 2023. Invece I am Groot e lo speciale natalizio non hanno ancora una data di uscita. Se volete rimanere aggiornati sulle notizie dal mondo del cinema, degli anime, dei manga, dei videogiochi e molto altro, unitevi al nostro canale Telegram e continuate a seguirci sul sito Kaleidoverse.