Proprio oggi, sul sito web ufficiale della casa di produzione, è stato trasmesso il trailer di Teasing Master Takagi-san, il prossimo film anime del franchise, basato sull’omonimo manga di Sōichiro Yamamoto. Il trailer mostra in anteprima la sigla di Yuiko Ōhara Hajimari no Natsu (L’inizio dell’estate). Il film uscirà in Giappone il 10 giugno 2022. Nel film, Takagi e Nishikata sono all’ultimo anno delle scuole medie ed entrambi provano sia ansia sia speranza per il futuro. Durante l’estate del loro ultimo anno, il giorno prima dell’inizio delle vacanze estive, i due trovano una gattina che chiamano Hana. Finché non riescono a trovare la madre, decidono di prendersi cura del gattino da soli. Inori Minase interpreta Hana mentre Haruka Tomatsu interpreta un’impiegata di un negozio di animali di nome Ōta.
Presentato il trailer del film Teasing Master Takagi-san
Il primo anime televisivo basato sul manga è stato presentato in anteprima, all’interno del blocco di programmazione Anime no Me, nel gennaio 2018 ed ha anche adattato il manga Ashita wa Doyōbi di Yamamoto come segmento all’interno dello spettacolo. Crunchyroll ha trasmesso in streaming l’anime mentre andava in onda in Giappone e Funimation ha trasmesso in streaming la serie con un doppiaggio inglese. La seconda stagione dell’anime televisivo è stata presentata in anteprima a luglio 2019, debuttatando su Netflix a dicembre 2019.
La terza stagione dell’anime, è stata presentata in anteprima su MBS e TBS’ Super Animeism block il 7 gennaio. Lo staff principale della terza stagione dell’anime tornerà per il film. Hiroaki Akagi dirigerà il film alla Shin-Ei Animation, mentre Hiroko Fukuda, oltre ad aver scritto la sceneggiatura (collaborando con gli altri sceneggiatori della terza stagione Aki Itami e Kanichi Katou), si occuperà della composizione. Aya Takano ancora una volta è disegnatrice per i personaggi. Hiroaki Tsutsumi ritorna dalle stagioni precedenti per comporre la musica. Noi come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci tramite il nostro sito Kaleidoverse e i nostri canali social Telegram, Instagram e YouTube, per non perdervi nessuna novità sul mondo di Anime&Manga, serie TV, cinema, games e molto altro.