Dopo la messa in onda dell’ultimo episodio di Detective Conan: Zero’s Tea Time in Giappone, è stato ufficialmente annunciato per l’autunno 2022 l’adattamento anime di Detective Conan: The Culprit Hanzawa, uno spin-off del manga Detective Conan di Gosho Aoyama. Su Twitter è anche apparsa un’illustrazione speciale di Toru Amuro e Hanzawa-san che si stringono la mano (la trovate sotto). Il progetto era già stato rivelato nell’ottobre 2021 e Netflix distribuirà l’anime in tutto il mondo.
The Culprit Hanzawa – la serie spin-off di Detective Conan
Lo spin-off ufficiale, illustrato da Mayuko Kanba, è stato pubblicato da maggio 2017 sulla rivista Shonen Sunday S, di Shogakukan, e l’ultimo volume realizzato in formato tankōbon è uscito in Giappone nell’ottobre 2021. La storia è ambientata nel quartiere fittizio di Beika-cho a Tokyo, la zona immaginaria al centro della storia in Detective Conan. L’opera segue la vita quotidiana dell’Uomo Nero (The Curlpit Hanzawa), la sagoma scura di un criminale non identificato, personaggio ricorrente della serie.
名探偵コナン#ゼロの日常( ティータイム )
 ̄ ̄ ̄ ̄ ̄ ̄ ̄ ̄ ̄ ̄ ̄ ̄ ̄
ご視聴・応援いただいた皆様
誠にありがとうございました!
Netflixにて配信中ですので
引き続きお楽しみください。そして、今秋放送
「名探偵コナン #犯人の犯沢さん」
もよろしくお願い致します…!#ゼロティー(AS) pic.twitter.com/X9wYj8zhmL
— 名探偵コナン ゼロの日常【公式】 (@zerotea_file) May 9, 2022
L’ultimo progetto andato in onda, Detective Conan: Zero’s Tea Time di Takahiro Arai, è un’altro spin-off della canonica serie del “detective con gli occhiali”, anime distribuito a partire dal 5 aprile 2022. Noi come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci sul nostro sito Kaleidoverse e i nostri canali social Telegram, Instagram e YouTube, per non perdervi nessuna novità sul mondo di Anime&Manga, serie TV, cinema, games e molto altro.