Lo show televisivo live-action di WOWOW incentrato sul cattivo di Yatterman, Doronjo, ha rivelato oggi che Elaiza Ikeda (All Esper Dayo!, Sadako, Komi Can’t Communicate) interpreterà Nao Dorokawa, un personaggio che alla fine si diventerà Doronjo. Lo spettacolo sarà presentato in anteprima questo autunno. Tatsunoko Production ha celebrato il 40° anniversario del franchise nel 2015 con l’anime televisivo Yatterman Night (Yoru no Yatterman), quella serie era incentrata su un discendente di Doronjo.
Doronjo e l’anniversario della serie Yatterman
Lo spettacolo rappresenterà il passato e la vita di Doronjo. In particolare, mostrerà la sua vita in un ambiente povero e duro e la serie di tragedie che l’hanno portata a diventare una persona malvagia. Lo spettacolo celebra il 45° anniversario di Yatterman. Nella serie di lei, insieme agli altri membri del gruppo Doronbo Boyacky e Tonzura, viene inviata in varie missioni in tutto il mondo da Dokurobei per cercare di individuare tutti i pezzi della Pietra del Teschio, ma finisce per entrare in varie battaglie con Yatterman e perdere ogni volta ed essere punita per i propri fallimenti.
La serie televisiva originale di Yatterman è stata presentata per la prima volta nel 1977 e nello stesso anno ha generato il primo film anime ispirato alla serie. Una nuova produzione televisiva Yatterman è andata in onda in Giappone nel 2008 per 60 episodi ed è stata seguita da un film d’animazione nel 2009. Nello stesso anno è stato presentato anche un film live-action. Noi come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci tramite il nostro sito Kaleidoverse e i nostri canali social Telegram, Instagram e YouTube, per non perdervi nessuna novità sul mondo di Anime&Manga, serie TV, cinema, games e molto altro.