Il sito ufficiale dell’anime televisivo When Will Ayumu Make His Move? (Sore Demo Ayumu wa Yosetekuru) ha svelato oggi un nuovo trailer del’anime. Il video mostra in anteprima la sigla di apertura della serie, “Kakehiki wa Poker Face”, (The Tactic Is a Poker Face) di Kana Hanazawa e rivela anche le date della premiere dell’anime, il 7 e 9 luglio rispettivamente su TBS e BS-TBS.
Membri e cast della serie di When Will Ayumu Make His Move
Mirai Minato (Fate/kaleid liner Prisma Illya, BOFURI) dirigerà l’anime presso SILVER LINK. Deko Akao (Pokémon – Journeys, Noragami) è responsabile delle sceneggiature della serie. Kazuya Hirata (Fate/kaleid liner Prisma Illya, BOFURI) sta progettando i personaggi. Le star dell’anime sono: Yohei Azakami nel ruolo di Ayumu Tanaka, Kanna Nakamura nel ruolo di Urushi Yaotome, Tsubasa Gouden nel ruolo di Takeru Kakuryu, Hina Yomiya nel ruolo di Mikage Sakurako,Haruna Mikawa nel ruolo di Rin Kagawa e infine Kana Hanazawa nel ruolo di Maki.
Il personaggio Urushi Yaotome (doppiato da Kanna Nakamura) esegue la sigla finale 50 cm. In When Will Ayumu Make His Move, Ayumu è innamorato del suo senpai Yaotome, ma ha giurato di non confessare i suoi sentimenti fino a quando non riuscirà a batterla allo shogi, il gioco da tavolo. Yamamoto (Teasing Master Takagi-san) ha lanciato la serie su Weekly Shōnen Magazine a marzo 2019. Il manga commemora il 60° anniversario della rivista. Noi come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci tramite il nostro sito Kaleidoverse e i nostri canali social Telegram, Instagram e YouTube, per non perdervi nessuna novità sul mondo di Anime&Manga, serie TV, cinema, games e molto altro.