Il sito web ufficiale dell’adattamento anime di Nōmin Kanren no Skill Bakka Agetetara Nazeka Tsuyoku Natta di Shobonnu (Sono diventato in qualche modo più forte quando ho migliorato le mie abilità legate alla fattoria.) ha svelato oggi un nuovo teaser trailer e una visual per l’anime. Il video rivela il cast principale dell’anime, lo staff e la data della premiere di ottobre.
Nōmin Kanren no Skill Bakka Agetetara Nazeka Tsuyoku Natta presentati cast e membri della serie
Norihiko Nagahama dirigerà l’anime presso lo Studio A-Cat. Touko Machida (The IDOLM@STER, Chaika the Coffin Princess, High-Rise Invasion) è responsabile della composizione della serie. Masami Sueoka (Chōjikū Robo Meguru) sta disegnando i personaggi. Ryōta Katsuta e Maki Yamamoto sono gli artisti color key. Daisuke Negishi è il direttore artistico, mentre Katsuhisa Takiguchi si sta occupando dell’ambientazione artistica. Keisuke Takahashi è il direttore della fotografia. Yuichi Goto è il regista 3D. Hiroto Morishita è il direttore del suono, mentre Takurō Iga (Fuuka, Tsuki ga Kirei, Slow Loop) compone la musica. Il cast include (Nota: le romanizzazioni dei nomi dei personaggi non sono ufficiali):
- Junya Enoki nel ruolo di Al Wayne;
- Minami Tanaka nel ruolo di Fal-Ys Meigis;
- Rumi Okubo nel ruolo di Helen Rean;
- Ayaka Suwa nel ruolo di Ruri;
Shobonnu ha lanciato la storia sul sito web di Shōsetsuka ni Narō (Let’s Be Novelists) il 2 agosto 2016 e Monster Bunko ha iniziato a pubblicare i volumi di light novel con illustrazioni di Sogawa il 30 marzo 2017. La storia ha oltre 800.000 copie in circolazione. Noi come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci tramite il nostro sito Kaleidoverse e i nostri canali social Telegram, Instagram e YouTube, per non perdervi nessuna novità sul mondo di Anime&Manga, serie TV, cinema, games e molto altro.