Il canale ufficiale di YouTube di One Piece ha pubblicato un nuovo video per il prossimo One Piece Film: Red che mostra i design dei personaggi della Marina e del Governo mondiale. Goro Taniguci è il direttore del film e Tsutomu Kuroiwa sta scrivendo la sceneggiatura. Lo stesso creatore del manga One Piece, Eiichiro Oda, sta lavorando come produttore esecutivo e sembrerebbe essere il film in cui ha partecipato maggiormente. One Piece Film: Red è il quindicesimo lungometraggio della serie. Il 21 Novembre 2021, alla commemorazione dell’ episodio 1000 dell’anime, ne hanno annunciato l’arrivo e dopo la trasmissione dell’episodio hanno pubblicato un trailer e un poster del film.
Uno sguardo alla trama di One Piece Film: Red
Il film si concentrerà su un nuovo personaggio femminile: Uta. La storia si svolge su un’isola dove Uta, la star più popolare del mondo, si esibirà per la prima volta in pubblico. La ragazza, che ha sempre nascosto la sua identità, ha una voce che viene descritta come ultraterrena. Mentre l’equipaggio di Cappello di Paglia, altri pirati, la Marina e fan provenienti da tutto il mondo si ritrovano sull’isola, la voce di Uta viene ascoltata sotto una nuova luce. Quando il sipario si alza tutti ricevono una scioccante rivelazione: Uta è la figlia di Shanks.
Cosa ne pensate dei design? Oda ha anche progettato gli outfit da battaglia dei personaggi per il film, che avranno un tema di “rock x pirati” e presentano pelle e borchie per un’atmosfera corazzata medievale. Siete curiosi di vedere la ciurma di Luffy in azione con uno stile un po’ rock? Cosa vi aspettate da questo quindicesimo film di One Piece? Fatecelo sapere sui nostri social Instagram e Telegram Facebook e TikTok. E per ogni aggiornamento riguardo anime, manga, videogiochi, film e serie TV vi invitiamo a seguire Kaleidoverse e il nostro canale YouTube.