Moto Hagio ha debuttato oggi con la nuova serie manga Poe no Ichizoku (The Poe Clan) nel numero di luglio della rivista Flowers di Shogakukan. La nuova pubblicazione è il quarto sequel del manga principale e si intitola Poe no Ichizoku: Ao no Pandora (The Poe Clan: Blue Pandora). Il nuovo arco narrativo è ambientato a Monaco di Baviera, in Germania, nel 2016. Il manga originale ha ispirato una serie televisiva live-action, nonché un adattamento teatrale della famosa compagnia teatrale musicale femminile Takarazuka Revue.
La serie di Poe Clan di Moto Hagio
Il manga originale di The Poe Clan è una serie fantasy che descrive diversi racconti che ruotano attorno a un giovane vampiro di nome Edgar che ha vissuto per oltre 200 anni. La serie è ambientata in Europa nel XIX e XX secolo. Shogakukan ha pubblicato i cinque volumi compilati del manga dal 1974 al 1976. Hagio ha scritto due nuovi capitoli per il manga intitolato Poe no Ichizoku: Haru no Yume a maggio 2016 e maggio 2017. Hagio ha lanciato la serie Poe no Ichizoku Unicorn a maggio 2018, Hagio è poi andata in pausa a luglio 2018 ed è tornata a marzo 2019. Il manga è terminato con il quarto capitolo maggio 2019.
Moto Hagio's new part of "The Poe Clan" manga series titled "Poe no ichizoku – Ao no Pandora" is on cover of the upcoming Monthly Flowers issue 7/2022. pic.twitter.com/866i21UFcS
— Manga Mogura RE (@MangaMoguraRE) May 25, 2022
Poe no Ichizoku: Himitsu no Hanazono (The Poe Clan: The Secret Garden) è stato quindi lanciato a maggio 2019 e la fine del primo capitolo ha annunciato una pausa per il manga. Il manga è ripreso a giugno 2020. Il secondo e ultimo volume del libro dell’arco è stato pubblicato a novembre 2021. Noi come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci tramite il nostro sito Kaleidoverse e i nostri canali social Telegram, Instagram e YouTube, per non perdervi nessuna novità sul mondo di Anime&Manga, serie TV, cinema, games e molto altro.