Il sito web ufficiale della nuova serie anime della produzione David basata sul manga Spriggan (Striker) di Hiroshi Takashige e Ryōji Minagawa ha svelato oggi nuovi membri del cast e staff, infine gli artisti della sigla. La serie è formata da sei episodi, ognuno dei quali ha una durata di 45 minuti. Il sito ha svelato un nuovo trailer per l’anime sia in inglese che in giapponese, il video rivela e mostra in anteprima la sigla di apertura dell’anime, Seeking the Truth feat. YAHZARAH di Taisei Iwasaki. Takashige ha scritto il manga Spriggan con l’artista Minagawa a partire dal 1989. Il fumettoha ispirato un film anime nel 1998. ADV Films ha rilasciato il film nel 2002 con doppiaggio inglese. Lo spettacolo debutterà su Netflix in tutto il mondo il 18 giugno 2022.
Annunciati i nuovi membri dello staff e il cast di Spriggan
Hiroshi Kobayashi (assistente alla regia di Rage of Bahamut Genesis, regista in Kill la Kill) dirigerà l’anime. Hiroshi Seko (Attack on Titan, Mob Psycho 100, Jujutsu Kaisen) sta supervisionando e scrivendo le sceneggiature della serie, e Shūhei Handa (Little Witch Academia) sta progettando i personaggi come capo del direttore dell’animazione. I nuovi membri dello staff includono: Sub-character design, direttore dell’animazione capo: Nao Naitō (direttore principale dell’animazione insieme a Shūhei Handa), Color Design: Azusa Sasaki (che si unisce a Osamu Mikasa), direttore della fotografia: Noriyuki Murakami, Ryū Kujirai (che si unisce a Yousuke Motoki), Musica: Taisei Iwasaki, effetti sonori: Yuika Shiraishi (si unisce a Hiromune Kurahashi) produzione sonora: produzione Dax, produzione musicale: Avex Pictures. Le nuove aggiunte al cast sono:
- Saori Hayami nel ruolo del tenente colonnello Maria Clemente;
- Takayuki Sugo nel ruolo di Bowman;
- Mitsuho Kambe nel ruolo di Rie Yamabishi;
La storia del manga è incentrata su Yū Ominae, uno studente delle superiori che è anche uno Spriggan, un agente incaricato dalla ARCAM Corporation di proteggere le antiche reliquie di un’avanzata civiltà dal cadere nelle mani di stati ed entità che desiderano abusarne. Noi come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci tramite il nostro sito Kaleidoverse e i nostri canali social Telegram, Instagram e YouTube, per non perdervi nessuna novità sul mondo di Anime&Manga, serie TV, cinema, games e molto altro.