È stata annunciata la data d’uscita del trailer di Black Adam, undicesimo film del DC Extended Universe. Vediamo come protagonista e direttore esecutivo l’iconico The Rock nei panni dell’anti-eroe, il quale con un inaspettato post su Instagram ci ha rivelato che l’otto giugno uscirà il trailer del film. Il 16 ottobre 2021 nell’occasione del DC FanDome, fu diffusa per la prima volta una clip della scena d’apertura del film, in seguito caricata anche in rete. Inizialmente l’uscita della pellicola era fissata per il 22 dicembre 2021, ma a causa della pandemia fu rimandata al 21 ottobre 2022. La notizia è stata accompagnata da una nuova foto del dietro le quinte di Johnson nel suo costume da Black Adam, seduto sul trono del personaggio. Nel suo post l’attore Dwayne Johnson riporta le seguenti parole:
Per i milioni di voi che conoscono la mitologia di Black Adam, capite il significato e il potere di questo trono.
Ho promesso a me stesso che non mi sarei seduto su di esso fino a quando non avessimo girato la scena in cui Black Adam si è guadagnato il diritto di prendere il suo posto sacro.
Il suo trono è impressionante 👀💀Quindi mi sono sempre seduto sui gradini e ho svolto lì i miei compiti 📄⚡️🤓
Alla fine abbiamo filmato “il momento iconico” e che grande momento è stato.
🚨Premiere mondiale del trailer di BLACK ADAM🚨uscirà l’8 GIUGNO ⚡️🌎
L’incredibile allenamento di The Rock
Molti fan sono rimasti senza parole nel vedere come The Rock sia riuscito ad adattare la sua forma fisica al personaggio di Black Adam. L’attore a riguardo si è espresso raccontando come sia stato difficile rientrare in quella forma fisica, definendolo come l’allenamento più difficile mai fatto nella sua vita. Secondo molti Black Adam non poteva essere interpretato da nessun altro con una simile accuratezza di dettagli e fisicità. Dwayne, in un’intervista, fa capire ai fan lo sforzo fatto per interpretare il personaggio:
L’allenamento che abbiamo fatto per Black Adam è stato il più difficile e duro a cui mi sia mai sottoposto in tutta la mia vita. Ma vi prometto questo: la gerarchia di potere nell’universo DC sta per cambiare. In tutta onestà, credo di essere nato per interpretare questo personaggio. Questo progetto fa parte di me da 10 anni, quando è diventato realtà ho subito stabilito un programma molto fitto con il mio coach Dave Rienzi. Volevo essere nella migliore forma possibile.
Seguiteci su Kaleidoverse e iscrivetevi al nostro canale Telegram per rimanere aggiornati su tutte le notizie più recenti.