Nella giornata odierna la Toei ha iniziato a trasmettere i teaser trailer dei film anime dei romanzi di Boku ga Aishita Subete no Kimi e Kimi wo Aishita Hitori no Boku. I trailer mostrano in anteprima i due mondi paralleli e le linee temporali presenti in entrambi i film. Le due pellicole usciranno contemporaneamente il 7 ottobre. Otono ha pubblicato i due romanzi rosa di fantascienza lo stesso giorno, il 23 giugno 2016. Entrambi si completano a vicenda e si svolgono in un mondo in cui viaggiare in mondi paralleli è un evento comune e quotidiano.
Rilasciati ben due trailer per i rispettivi film e doppi membri per quanto riguarda la direzione
Ogni film avrà diversi registi e studi di animazione. Jun Matsumoto (Brothers Conflict, Night Raid 1931) dirige Boku ga Aishita Subete no Kimi e alla BAKKEN RECORD. Kenichi Kasai (Honey and Clover, Nodame Cantabile, Amanchu!) dirige Kimi o Aishita Hitori no Boku e presso TMS Entertainment. Riko Sakaguchi (The Tale of the Princess Kaguya, Mary and The Witch’s Flower) sta scrivendo la sceneggiatura di entrambi i film e shimano (JK Haru is a Sex Worker in Another World è la copertina del romanzo) si sta occupando per il design dei personaggi di entrambi i film.
Boku ga Aishita Subete no Kimi: è incentrato su Koyomi Takasaki, un ragazzo che vive con la madre dopo il divorzio dei genitori. Il suo imbarazzo sociale combinato con un’atmosfera di concentrazione sugli studi, gli rende difficile instaurare rapporti di amicizia nella sua nuova scuola. Un giorno, la sua compagna di classe Kazune Takigawa gli si avvicina e gli dice che in realtà viene dalla linea del mondo 85, dove lei e Koyomi sono amanti. Kimi o Aishita Hitori no Boku è incentrato su Koyomi Hidaka, un ragazzo che vive con il padre dopo il divorzio dei genitori. Incontra una ragazza di nome Shiori Sato nel laboratorio di ricerca di suo padre e iniziano una relazione che lentamente sboccerà in amore. Ma tutto cambia quando i loro genitori decidono di sposarsi e di trasferirsi in un mondo parallelo dove non sono fratellastri. Noi come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci tramite il nostro sito Kaleidoverse e i nostri canali social Telegram, Instagram e YouTube, per non perdervi nessuna novità sul mondo di Anime&Manga, serie TV, cinema, games e molto altro.