Furiosa, il tanto atteso prequel di Mad Max: Fury Road, inizia finalmente a vedere le sue riprese. A riferirlo è Chris Hemsworth con un post su Twitter nel quale afferma:
Inizia un nuovo viaggio nella saga di Mad Max #FURIOSA
Furiosa è un film d’azione post-apocalittico diretto da George Miller. Il prequel si concentrerà sul passato dell’imperatrice, a coprirne il ruolo sarà l’attrice Anya Taylor-Joy, insieme a i co-protagonisti Chris Hemsworth e Tom Burke. L’uscita del film è prevista per il 24 maggio 2024, inizialmente annunciata per il 23 giugno 2023 sono stati costretti a rimandare a causa di problematiche da ricollegare alla situazione Covid.
Il tweet di Hemsworth ha mandato i fan in delirio, poiché trepidanti per l’attesa del film. Nella foto che ha mostrato al mondo possiamo vedere il ciak con su scritto il nome del film e del regista George Miller, il quale ha lavorato per tutti e quattro i film precedenti di Mad Max. Il regista ha ricominciato a scrivere con Nico Lathouris la storia dell’imperatrice Furiosa, vista la loro esperienza nel campo in tanti si aspettano grandi cose. L’ultima volta in cui abbiamo potuto assistere alle coraggiose gesta dell’imperatrice e nella rivisitazione di Mad Max del 2015, interpretata dall’attrice premio oscar Charlize Theron.
A new journey in the Mad Max saga begins #FURIOSA pic.twitter.com/nhxqRXB73z
— Chris Hemsworth (@chrishemsworth) June 1, 2022
Anya Taylor-Joy e la sua voglia di mettersi in gioco
L’attrice Taylor-joy vincitrice del Golden Globe, si mostra pronta per questo ruolo affermando l’intenzione di compiere alcune acrobazie alla guida. Ha già potuto mostrare il suo talento grazie a una vasta varietà di ruoli a cui ha preso parte, muovendosi da un’interpretazione all’altra muta a seconda del personaggio. La vediamo come protagonista in The Witch nel 2015, più recentemente è apparsa nell’epopea vichinga The Northman, ha anche recitato nell’horror Last Night in Soho. Altre opere in cui ha partecipato sono La Regina degli scacchi, Emma, The New Mutants e Peaky Blinders. Nel mentre ha un film horror in uscita, The Menu, con Ralph Fiennes. Seguiteci su Kaleidoverse e iscrivetevi al nostro canale Telegram per rimanere aggiornati su tutte le notizie più recenti.