La tua lotta contro i servitori di Diablo procede senza sosta, ma il completamento della campagna principale e delle missioni secondarie non sono sufficienti per darti l’esperienza necessaria al raggiungimento dei livelli desiderati. Avrai anche già provato a portare le tue 10 Essenze dei mostri all’Altare Horadrico, rendendoti conto di quanto questo procedimento sia lungo e poco redditizio. In questa guida ti suggeriamo due metodi di ottenimento XP forse più rapidi e che potranno esserti di grande aiuto all’interno di questo nuovo mmorpg firmato Blizzard Entertainment e NetEase, disponibile per Android, iOS e Windows.
Guadagnare esperienza
Il primo metodo di ottenimento d’esperienza, è tramite le missioni della Bacheca degli incarichi presente a nord-ovest della città di Cuor della Marca (Westmarch). Purtroppo ne potrai riscuotere soltanto 4 per volta fino ad un totale di 8 al giorno, si tratta di missioni piuttosto semplici che prevedono l’uccisione di mostri (talvolta fino ad una cinquantina) per essere completate. Non si tratta di una soluzione veloce per salire di livello, ma è essenziale per ottenere esperienza giornaliera e qualche ricompensa.
Il secondo metodo è tramite il Varco antico (Elder rift), nella cui schermata di accesso troverai 3 spazi all’interno dei quali inserire gli Emblemi per l’ottenimento di ricompense aggiuntive, tuttavia è possibile accedere alla mappa anche senza l’utilizzo di questi oggetti. Una volta dentro, ignora tutti i mostri presenti nella mappa e limitati a raggiungere l’icona blu visibile nella mini mappa in alto a destra dello schermo. Quello che devi fare è farmare (uccidere a ripetizione) le creature “blu” che trovi in questi punti precisi il più velocemente possibile, e ripetere l’operazione anche rifacendo l’accesso al Varco.
Eliminando soltanto questa categoria di entità segnalate dal gioco otterrai molta più esperienza di quella rilasciata dal resto dei mostri normali, e con questo processo potresti arrivare a raggiungere un nuovo livello ogni 20-30 minuti di partita, fino al livello 60. Per altre guide su Diablo Immortal e per tutti gli aggiornamenti sul mondo dei videogiochi e tanto altro seguiteci sul nostro sito Kaleidoverse. E come sempre vi invitiamo ad iscrivervi sui canali YouTube e Telegram per restare informati.