Made in Abyss finalmente tornerà con la seconda stagione e ha ufficialmente annunciato la data di uscita per i nuovi episodi. Dopo aver avuto molto successo con il debutto della prima, sono usciti nelle sale tre film. Ma ora, anni dopo, l’anime si sta preparando per il suo ritorno sul piccolo schermo. Questa seconda tranche di puntate porta il sottotitolo di The Golden City of the Scorching e il nuovo trailer ha confermato che la serie andrà in onda a partire dal 6 luglio 2022 in Giappone.
Chi lavorerà alla seconda stagione?
La nuova stagione di Made in Abyss è stata già concessa in licenza per l’uscita internazionale, questo significa che non passerà molto tempo prima che anche voi possiate vedere gli episodi. Alla regia ci sarà ancora Masayuki Kojima per lo studio di animazione Kinema Citrus, con Shinpei Yamashita che torna come produttore. Kazuchika Kise curerà il character design, Hiryuki Kurata si occuperà ancora della sceneggiatura e Kevin Penkin comporrà la colonna sonora. Qui di seguito troverete il trailer rilasciato oggi.
Il cast è composto da: Miyu Tomita come Riko, Mariya Ise come Reg e Shiori Izawa come Nanachi. Questa seconda stagione vedrà anche delle new entry, tra cui: Misaki Kuno come Faputa, Yuka Terasaki come Vueko, Hiroaki Hirata come Wazukyan, Mitsuki Saiga come Belaf, Hiroki Goto come Majikaja, Kana Ichinose come Maaa, Kimiko Saito come Muugi e Ryota Takeuchi come Gaburoo. Noi, come sempre, vi invitiamo a continuare a seguirci sul nostro sito Kaleidoverse e i nostri canali social Telegram, Instagram e YouTube, per non perdervi nessuna novità sul mondo di Anime&Manga, serie TV, cinema, games e molto altro.