Siamo nel pieno della Geeked Week, l’evento annuale dedicato a tutti gli abbonati di Netflix, durante il quale riceveremo numerosi annunci sulle prossime serie e film in arrivo sulla piattaforma streaming. La giornata di ieri, che era interamente dedicata alle serie tv, ci ha presentato molte new entry ma anche altrettanti rinnovi: uno dei più attesi era decisamente quello di Locke and Key, che giunge alla sua terza e ultima stagione. Con un trailer, che potrete recuperare in fondo a questo articolo, ci vengono mostrate le prime immagini tratte dai nuovi episodi, e scopriamo che essi saranno disponibili su Netflix a partire dal 10 agosto.
Locke and Key: cos’è?
“Il passato è sempre con noi. Puoi provare a sfuggirgli, ma è sempre lì.”
Locke and Key è un fantasy dalle venature horror, ma anche un dramma adolescenziale che segue la storia di tre fratelli, i quali si trasferiscono in Massachusetts dopo il misterioso assassinio del padre. Nella loro nuova casa, i fratelli Locke scoprono delle chiavi magiche che riescono a sbloccare in loro dei poteri, e che, in qualche modo, sembrano essere connesse all’omicidio. Cominciano così la loro indagine, ma l’oscura presenza di un demone ostacolerà il loro cammino e cercherà di sottrargli le chiavi a tutti i costi.
La serie, in corso già dal 2020, si basa sulle omonime graphic novel ideate da Joe Hill e disegnate da Gabriel Rodriguez. Nel cast figurano Darby Stanchfield, Connor Jessup, Emilia Jones, Jackson Robert Scott, Brendan Hines, Sherri Saum, Kevin Durand e Coby Bird. E voi, conoscevate già Locke and Key? Siete pronti per questa stagione finale? Fatecelo sapere con un commento su Instagram, oppure attraverso i nostri canali Telegram e Youtube. Speriamo anche che tornerete a trovarci sempre qui su Kaleidoverse.it, dove troverete sempre tantissime notizie, guide e recensioni dal mondo dei film, degli anime e dei videogiochi!