Nella giornata di ieri, durante un evento in live streaming riguardante One Piece Film: Red sono stati rivelati un nuovo trailer, due membri del cast, l’artista della sigla del film (Progetto Uta) e un nuovo poster disegnato dal creatore Eiichiro Oda. La pellicola uscirà in Giappone il 6 agosto e la storia sarà incentrata su un nuovo personaggio di nome Uta, la figlia di Shanks. Oda ha disegnato i personaggi anche per il film, che hanno caratteristiche rock x pirates, con pelle e borchie per meglio adattarsi a un’atmosfera medievale.
One Piece Film: Red – presentato un nuovo poster e due aggiunte al cast
Goro Taniguchi (Code Geass, One Piece: Defeat The Pirate Ganzak! ) è alla regia del film. Tsutomu Kuroiwa (One Piece Film Gold, One Piece: Heart of Gold, GANTZ:O, live-action Black Butler) ha scritto la sceneggiatura e lo stesso creatore del manga, Oda, è il produttore esecutivo. I membri del cast appena annunciati sono Kenjiro Tsuda nel ruolo di Gordon e Kaori Nazuka come voce parlante di Uta.
Ado sarà la voce cantata di Uta ed eseguirà anche la sigla del film, Shinjidai (New Genesis). La stessa artista collaborerà insieme ad altri al Progetto Uta. I video musicali,frutto del lavoro di diversi illustratori e musicisti, verranno presentati in anteprima in diverse date. Ci saranno anche brevi episodi legati alle canzoni. Noi come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci sul nostro sito Kaleidoverse e i nostri canali social Telegram, Instagram e YouTube, per non perdervi nessuna novità sul mondo di Anime&Manga, serie TV, cinema, games e molto altro.