Nella giornata odierna, lo staff della seconda stagione dell’anime Vinland Saga, tratto dal manga di Makoto Yukimura, ha pubblicato un nuovo video promozionale, la visual, il cast, e la data di uscita, fissata per gennaio 2023. Yukimura ha lanciato la serie su Weekly Shōnen Magazine di Kodansha nel 2005 e ha iniziato a disegnare il quarto e ultimo arco narrativo nel novembre 2019. Sempre Kodansha ha pubblicato il volume 26 il 23 maggio di quest’anno. L’opera ha oltre 7 milioni di copie in circolazione. La prima stagione è andata in onda a luglio 2019, mentre Amazon Prime Video l’ha strasmessa in streaming sia in Giappone che all’estero.
Vinland Saga – annunciato il cast della serie, trailer e una nuova visual
Lo staff della prima stagione tornerà per la seconda con lo studio di animazione MAPPA, invece che Wit Studio. Shūhei Yabuta (Inuyashiki Last Hero, Attack on Titan 3D) tornerà a dirigere l’anime. Hiroshi Seko (Banana Fish, Ajin: Demi-Human) scriverà e supervisionerà le sceneggiature della serie. Takahiko Abiru (Hunter × Hunter) sarà al character design e Yutaka Yamada (Tokyo Ghoul, Donten ni Warau Gaiden: Ketsubetsu, Yamainu no Chikai) sta nuovamente componendo la colonna sonora.
Sono stati anche annunciati i membri del cast: Shunsuke Takeuchi nel ruolo di Einar; Mayumi Sako nel ruolo di Arnheid; Fuminori Komatsu come Serpente; Yuu Hayashi nel ruolo di Olmar; Taiten Kusunoki nel ruolo di Thorgil; Yuto Uemura nel ruolo di Thorfinn; Kensho Ono come Canuto; Akio Ohtsuka nel ruolo di Thorkell. Noi come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci sul nostro sito Kaleidoverse e i nostri canali social, Telegram, Instagram e YouTube, per non perdervi nessuna novità sul mondo di Anime&Manga, serie TV, cinema, games e molto altro.