Quando la serie originale di Castlevania, ha concluso la storia di Trevor Belmont con il più grande combattimento della serie animata fino ad oggi. Noi tutti speravano che Netflix continuasse ad esplorare il franchise con nuove storie, ed era stato quindi confermato che c’erano già dei piani per continuare la serie che seguisse Trevor e il figlio di Sypha, Richter Belmont, ambientata durante il periodo della Rivoluzione francese. Castlevania: Nocturne prende il materiale dai giochi Symphony of Night e Blood of Rondo Castlevania.
Castlevania: Nocturne annunciata la serie spin-off
Netflix ha ufficialmente rivelato la sua prossima serie animata Castlevania: Nocturne. La nuova serie seguirà Richter e Maria Bernard dalla serie di giochi originale. Questo primo trailer anticipa una nuova serie tanto intensa quanto l’originale, ma al momento non ci sono dettagli sulla sua potenziale data di uscita. Il produttore esecutivo della serie originale Kevin Kolde, il regista Sam Deats e l’assistente alla regia Adam Deats hanno rivelato nel giugno 2021 che la serie spin-off era in lavorazione.
Il produttore Adi Shankar aveva annunciato nel 2015 che stava lavorando con Fred Seibert e Kevin Kolde dei Frederator Studios a una miniserie animata basata sulla serie di giochi Castlevania di Konami. La prima serie che troverete su Netflix è basata sul gioco per NES/Famicom del 1989 Castlevania III: Dracula’s Curse. Noi come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci tramite il nostro sito Kaleidoverse e i nostri canali social Telegram, Instagram e YouTube, per non perdervi nessuna novità sul mondo di Anime&Manga, serie TV, cinema, games e molto altro.