Il sito web ufficiale dell’anime Aoashi di Yūgo Kobayashi, ha rivelato ieri i nuovi membri del cast, una nuova grafica e informazioni sulla sigla per il secondo corso dello show (trimestre di un anno). Superfly eseguirà la nuova sigla di apertura Presence e Kami wa Saikoro wo Furanai eseguirà la nuova sigla di chiusura Color Lily no Koibumi. Kobayashi ha lanciato il manga sulla rivista Weekly Big Comic Spirits di Shogakukan nel gennaio 2015. Il manga è basato su un concetto di storia originale di Naohiko Ueno.
Presentati i nuovi membri del cast dell’anime di Aoashi
Akira Sato (Release the Spyce) dirigerà l’anime presso Production I.G. Masahiro Yokotani (Free! – Iwatobi Swim Club, All Out!!, Tropical-Rouge! Precure) è responsabile delle sceneggiature della serie. Manabu Nakatake, Toshie Kawamura, Asuka Yamaguchi e Saki Hasegawa sono tutti accreditati per il design dei personaggi, con Natake e Yamaguchi anche come direttori dell’animazione. Naho Seike, Yukiko Watabe, Miho Daidouji ed Eisuke Shirai si occuperanno dei design dei sotto-personaggi. Kenichi Takeshita, Jun Soga e Kenji Iizuka invece si occuperanno della supervisione del calcio. Masaru Yokoyama sta componendo la musica. I nuovi membri del cast includono:
- Takuya Eguchi nel ruolo di Akinori Kaneda;
- Kotaro Nishiyama nel ruolo di Junnosuke Nakano;
- Yuki Ono nel ruolo di Chiaki Muto;
- Tomoaki Maeno nel ruolo di Koji Satake;
- Kei Shindou nel ruolo di Miyako Tachibana;
Il manga è incentrato sullo studente al terzo anno di superiori Ashito Aoi, e del suo incontro con Tatsuya Fukuda. Ashito, nonostante abbia talento, è un ragazzo difficile, ma Fukuda crede in lui e lo invita a unirsi alla sua squadra di calcio. Questo ragazzo potrebbe cambiare il volto del calcio giapponese. Noi come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci tramite il nostro sito Kaleidoverse e i nostri canali social Telegram, Instagram e YouTube, per non perdervi nessuna novità sul mondo di Anime&Manga, serie TV, cinema, games e molto altro.