Kadokawa ha pubblicato oggi il nuovo trailer per il secondo corso (trimestre di un anno) dell’anime televisivo di A Couple of Cuckoos di Miki Yoshikawa, che inizierà il 23 luglio 2022. L’azienda ha anche rivelato una nuova visual e ha annunciato che Eir Aoi eseguirà la nuova sigla finale, Hello Hello Hello. Invece, la sigla di apertura verrà eseguita da Sumika eseguirà, il titolo è Glitter. Yoshikawa (Yamada-kun e le sette streghe, Yankee-kun to Megane-chan) ha pubbliato il manga, ancora in corso, su Weekly Shōnen Magazine di Kodansha nel gennaio 2020.
A Couple of Cuckoos – rilasciato un nuovo trailer e i membri dello staff
Hiroaki Akagi (Karakai Jōzu no Takagi-san, Quelle note di Biancaneve) è il direttore principale dell’anime e Yoshiyuki Shirahata (regista dell’episodio di Sleepy Princess in the Demon Castle, Great Pretender) dirige l’anime presso Shinei Animation e Synergy SP. Yasuhiro Nakanishi (Kaguya-sama: Love is War, Toilet-Bound Hanako-kun) supervisiona la sceneggiatura della serie e Aya Takano (Karakai Jōzu no Takagi-san, Polar Bear’s Café) disegna i personaggi. Il cantante Ikimono-gakari Kiyoe Yoshioka esegue la sigla di apertura Dekoboko (Rough), e Sangatsu no Phantasia quella finale, Shikaku Unmei (Square Destiny).
La storia segue: Nagi Umino, studente di 16 anni al secondo anno di liceo all’Accademia Megurogawa, è stato scambiato alla nascita. Mentre si reca a una cena per incontrare i suoi genitori biologici, incontra per caso l’esuberante e schietta Erika Amano, determinata a fare di Nagi il suo falso fidanzato poiché non vuole sposarsi. Una volta che Nagi arriva a cena, scopre che i suoi genitori hanno deciso di risolvere lo scambio dell’ospedale organizzando un matrimonio di convenienza con la figlia cresciuta dai suoi genitori naturali, che si scopre essere proprio Erika. Noi come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci tramite il nostro sito Kaleidoverse e i nostri canali social Telegram, Instagram e YouTube, per non perdervi nessuna novità sul mondo di Anime&Manga, serie TV, cinema, games e molto altro.