Lo staff del film Vita da Slime: Scarlet Bond, ha annunciato l’uscita del film tratto dalla serie di light novel scritta da Fuse e illustrata da Mitz Vah. Il film debutterà a partire dal 25 novembre e Crunchyroll lo manderà in streaming in tutti i principali territori globali all’inizio del 2023. Insieme a questo annuncio, lo staff ha mostrato il nuovo poster dove, oltre al protagonista Rimuru, appaiono altri personaggi come Hiiro, l’orco sopravvissuto che brandisce una spada nagamaki sulla spalla e la misteriosa e potente regina Towa mentre offre una preghiera.
Riguardo a Vita da Slime
Fuse ha dato vita alla bozza di questa nuova storia originale che compone il film di Vita da Slime. L’anime racconterà di un nuovo Paese, chiamato Razha (la traslitterazione non è ufficiale) che si trova ad ovest di Tempest. Rimuru e i suoi compagni si ritrovano coinvolti in una lunga cospirazione che ruota intorno a una donna misteriosa. Rimuru e il comandante Benimaru incontrano anche un orco sopravvisuto (Hiiro), il quale tiene in grande considerazione il comandante.
Abbiamo visto il primo adattamento anime del manga di Taiki Kawakami, esso stesso ispirato al serie light novel di Fuse, nell’ottobre del 2018. Su Crunchyroll è disponibile l’anime, mentre su FUNimation Entertainment è disponibile il doppiaggio in inglese. La seconda stagione ha esordito nel gennaio 2021. Con un intermezzo dato dall’adattamento anime dello spin-off di Shiba, Diari di uno slime, la seconda stagione ha ripreso nel luglio del 2021 per poi continuare per nove mesi consecutivi. Noi come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci tramite il nostro sito Kaleidoverse e i nostri canali social Telegram, Instagram e YouTube, per non perdervi nessuna novità sul mondo di Anime&Manga, serie TV, cinema, games e molto altro.