Sabato il sito web di notizie di intrattenimento Variety ha pubblicato un’intervista con il produttore di Toei Animation Yoshi Ikezawa, che ha riferito che sta “considerando di realizzare sei film” per il franchise live-action di Knight of the Zodiac Ha aggiunto che Toei Animation si sta già preparando per realizzare dei sequel. Ikezawa ha anche parlato della lunga strada per produrre un adattamento live-action del manga. Kurumada ha pubblicato il manga originale di Saint Seiya dal 1986 al 1990. Il manga ha ispirato numerosi anime televisivi, progetti di anime video originali, film anime e manga spinoff. La serie originale ha 35 milioni di copie in stampa. Il manga spinoff Saint Seiya: Saintia Shō ha anche un anime. L’uscita del film è prevista per il 2023
Knight of the Zodiac presentati il cast e i membri dello staff del live-action
Il cast del film è composto da Mackenyu (Pacific Rim: Uprising, Rurouni Kenshin Saishūshō The Final, film live-action di Chihayafuru), Madison Iseman (sequel di Jumanji, serie televisiva I Know What You Did Last Summer), Sean Bean (Il Trono di Spade, Il Signore degli Anelli, Kingsglaive: Final Fantasy XV, serie Snowpiercer), Famke Janssen (X-Men, Taken, The Vault), Nick Stahl (Fear the Walking Dead), Diego Tinoco (On My Block) e Mark Dacascos (John Wick: Parebellum, Hawaii Five-O, Crying Freeman, Kamen Rider: Dragon Knight, Iron Chef America).
L’animatore polacco e creatore di effetti speciali Tomasz Baginski (il cortometraggio d’animazione nominato all’Oscar Katedra, The Witcher) dirigerà per Toei con Sony Pictures Worldwide Acquisitions. Andy Cheng (Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli) è il coordinatore degli stunt e dei combattimenti. Josh Campbell e Matt Stuecken (10 Cloverfield Lane) sono gli ultimi autori della sceneggiatura del film. In quella che è etichettata come una storia delle origini di Seiya, un’orfano di strada è l’eroe del titolo del franchise.
Quando un’energia mistica conosciuta come Cosmo si risveglia in lui, Seiya intraprende un viaggio per conquistare l’antica armatura greca di Pegasus e scegliere la sua parte in una battaglia soprannaturale per il destino di Sienna (Iseman), una giovane ragazza che lotta per controllare la sua divinità poteri. Noi come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci tramite il nostro sito Kaleidoverse e i nostri canali social Telegram, Instagram e YouTube, per non perdervi nessuna novità sul mondo di Anime&Manga, serie TV, cinema, games e molto altro.